Visualizza la versione completa : chi la mangia???
chi me le mangia??? non è RTN perchè la parte mangiata non aumenta, succede di notte, ogni mattina è ha un morso in + -04 -04 non ho trovato niente, pensavo che fossero le asterine, ma non le ho trovate vicino all' animale, di sotte e quasi completamente mangiato -04 -04 -04
visto che è l' unico ad essere mangiato adesso la ho cambiato di posto
http://i48.tinypic.com/fa9dnt.jpg
nessuno mi sa dire chi me la potrebba mangiare??
ALGRANATI
04-01-2010, 00:05
hai cipree in vasca?
Sandro S.
04-01-2010, 00:09
la parte bianca non si sporca neanche di ciano giusto ?
s_cocis, è da pochi giorni, ancora non si è sporcata #24
ALGRANATI, no almeno io non le ho messe e non le ho mai viste ;-)
UCN PA, hai centropyge in vasca? A me un potteri ha fatto fuori una Pocillopora gialla... #07 #07
ede, no ho una salarias fasciatus, uno pseudocheilinus hexataenia, una valenciennea puellaris, un synchiropus slendidus e un amblyeleotris aurora, nessuno di questi pesci tocca coralli
;-)
ecarfora
04-01-2010, 12:04
granchi ? .... Gamberetti ?.....
ecarfora, non ho gamberi, di granchio ho visto solo un simbionte che sta in una acropora selvatica
la cosa strane è che è ' unico ad essere mangiato, gli altri SPS non vengono toccati
Sandro S.
04-01-2010, 12:08
ma sei sicuro che viene mangiata? #24
perchè solo al centro ?
s_cocis, questa è la parte che si vede, nella parte inferiore è molto + mangiata, se non è mangiata cose è???
Manuel_S
04-01-2010, 14:54
appostamento notturno :)
ALGRANATI
04-01-2010, 22:26
decisamente appostamento notturno e attenzione alle pompe di movimento se gli sparano contro
Manuel_S, ALGRANATI, per adesso l' acquario si spegne alle 16 e ho guardato bbene, ma non ho ancora visto niente, un begno in betadine si potrebbe rischiare??? non ho pompe che sparan contro, ma è in una zona di buon movimento
ALGRANATI
05-01-2010, 00:35
UCN PA, betadine per cosa??
è difficilissimo che quegli animali abbiano parassiti eliminabili con betadine.
ALGRANATI, immaginavo, non so cosa fare #24
OT il link della firma mi porta ai video miei e di mio fratello, non hai tuoi #24 #24
ho aspettato fino a 1.30 e poi sono andato a letto, non ho visto niente, e pure stamattina aveva un morso in + -04 -04 -04
ecarfora
05-01-2010, 12:04
Mettila in una sala parto quelle trasparenti per i guppy almeno per un paio di giorni per capire realmente se c'e' qualcuno che la mangia o....... #24
ecarfora, e può stare per un paio di giorni praticamente senza movimento???
ALGRANATI
05-01-2010, 12:25
UCN PA,
OT il link della firma mi porta ai video miei e di mio fratello, non hai tuoi
grazie....oggi la metto a posto
ecarfora
05-01-2010, 12:29
quello che intendo io hanno delle aperture ai lati e penso siano sufficienti per il movimento ,caso mai metti le aperture nella direzione del movimento .
io personalemnte non li ho mai provate ma se non ricordo male qualcuno li usa anche come taleario momentaneo .....
messa nella sala parte e oggi non ci sono altre parti congiate rispetto a ieri, quindi l' assassino è in vasca -04 -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |