Entra

Visualizza la versione completa : Sorpresissima!

albatros70
01-04-2005, 10:53
Ciao Esperti! sono al mio primo acquario che gestisco da circa 2 mesi!
ieri ho fatto una scoperta per me eccezzionale ! ho trovato un avanotto ! giuro no mi ero accordto che ci fosse qualche partoriente! allora la mia popolazione č oggi composta da 1 guppa, 4 platy e 2 molly e un mangia alghe di cui ora non mi veien il nome! sono in una vasca da 100 l.
i guppy sono stati i primi introdotti circa 50 gg fa'! all'inizio erano 1 mascio e due femmine ! 1 femmina č morta dopo una settimana memtre il maschio una settimana fa dopo che ho visto che gli mancava un pezzettino di coda!
Cosa mi suggerite di fare per questo/sti avanotti! lascio che la natura faccia il suo corso o cerco di prtoeggerli! non nascondo che mi piacerebbe allevarlo/i (per ora mi sembra ce ne sia uno solo e credo sia un guppy) !
Ho visto che cercadi proteggersi da solo in mezzo alla vegetazione! cosa mi suggerite?
Grazie a tutti

b_pitt62
01-04-2005, 12:39
se ce n'č uno solo credo sia anche l'unico sopravvissuto...mi sembra strano che sia "figlio unico"....quindi....se ce l'ha fatta fino ad ora con le sue "pinne"...lascia che la natura faccia il suo corso...visto che č scaltro...vedrai che continuerą ad esserlo.

poi..per caritą...a te la scelta...

asterix-79
28-11-2007, 20:17
SONO D'ACCORDO CON IL LASCIARLO LIBERO IN VASCA

Adam
28-11-2007, 21:44
si lascialo,vedi che cresce sano e forte e si nutre pure meglio da solo.
ciao

DDD
29-11-2007, 02:29
ma invece...come mai quei decessi???

asterix-79
29-11-2007, 20:14
i cambi d'acqua come procedono?