Visualizza la versione completa : Aiuto...guppy con coda totalmente mangiata
FabrizioM
02-01-2010, 13:37
So che vi sto tormentando di messaggi ma mi dovete aiutare per la situazione nel mio acquario non va per niente bene.Ieri ho posto un topic dove dicevo che un maschio nel mio acquario ha aggredito un nuovo maschio riducendolo quasi senza coda.Mi avete consigliato bene, comprare 2 o 3 femmine visto che nell'acquario ce ne sono solo due.Ieri ho notato che è inseguito anche da un avannotto di cui non si capisce il sesso.Questa mattina l'ho trovato quasi senza cosa,l'ho messo nella sala parto!!! Ho fatto bene ???? (Per adesso non posso comprare una o più femmine)...Rispondete vi prego,consigliatemi bene.
grazie
Flavia91
02-01-2010, 14:07
FabrizioM, direi assolutamente no... gia è stressato lo chiudi anche in un piccolo spazio?
quante femmine e quanti maschi ci sono? che pesci hai?
se il rapporto è giusto lo ''pizzicheranno'' perrchè è malato
FabrizioM
02-01-2010, 15:51
il rapporto non è giusto 2 maschi e 2 femmine(ho solo guppy).Il problema è che è anke pizzicato da un avannotto.Cmq gli stanno mangiando tuta la coda.Non lo vorrei liberare,prima che muore
Stranissima questa cosa! Mai sentito che i Guppy siano aggressivi. Io ho avuto 2 maschi e 3 femmine e non si sono MAI dati fastidio. Anzi! A volte corteggiavano tutti e due la stessa femmina.
Puoi mettere una foto del gupy che non sta bene? I valori, come sono? pH, NO2, NO3?
Anzi, per dirla tutta, ho letto un topic che se non vuoi piu' avannotti, di tenere solo maschi. Qualcosa non va #24 ...
Flavia91
02-01-2010, 16:18
FabrizioM, devi darci altre notizie
i valori dell'acqua...
hai solo quei 4 pesci?
molto probabilemte c'è quelche problema... perche non è una cosa normale
Flavia91
02-01-2010, 16:32
Cmq non aprire 2 topic con lo stesso argomento!
cosi seguiamo tutto il discorso...
ed evitiamo di dover cercare informazioni nei vari topic... potevi continuare dal topic precendente #36# :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |