Visualizza la versione completa : dal nanoreef ad una vasca un po piu seria....
dopo aver cominciato con un nanoreef da 30l, cioè il classico mirabello trenta; circa 7 mesi fa sono passato a qualche cosa di più serio...
la descrizione della vasca naturalmente la trovate nel profilo...
un ringraziamento particolare a tutti quelli che mi hanno dato una mano e che ancora continuano a darmela... HEROS - ROBY78 e KURTZISA
a voi i commenti...
dibifrank
01-01-2010, 20:10
bel passo avanti hai fatto bravo
#25 #25 complimenti animali in forma :-)
HEILLLA, CIAO GROSTIK,
grazie :)
bella vasca. dicci un po come la gestisci! ;-)
mi piace molto la rocciata.l'unica cosa è un pò piccola la vasca per lo zebra e l'hepatus..
bella prima o poi riuscirò a venire di persona kmq ottimo lavoro #25
stefanin
02-01-2010, 00:52
ma la lima scabra non da alcun problema?
questo è il video....
http://www.youtube.com/watch?v=1WUa8BJG2cw
Bis, si quello è vero, mi sono fatto un po troppo prendere la mano... :) ma sn cosi belli...
Peppe8, non faccio nulla di particolare... cambio 15l ogni 15gg e integro settimanalmente lo iodio
per l'alimentazione invece mi affido completamente ai prodotti faunamarin che ritengo ottimi doso ultramin S, ultra CLAM, ultramin F, ultra AMIN. tutti i gg
stefanin, la lima l'ho presa solo xke spero di riuscire ad alimentarla a dovere visto che utilizzo l'ultra clam che è specifico x filtratori come la lima e le tridacne... per il momento è con me da un mese e mezzo e mi pare stia bene...
roby78, basta che vieni, lo sai che sei il benvenuto... guarda che dovrei avere qualche taleina x te...
giajmo79
02-01-2010, 15:26
Hai fatto un grosso balzo in avanti.....complimenti #25
grazie a tutti ragazzi... :) #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |