PDA

Visualizza la versione completa : Pulizia vasca dopo collaudo..

astrosofia
01-01-2010, 10:23
Ciao a tutti e buon anno.. apro l'anno nuovo con un quesito.. domani effettuerò il collaudo della vasca.. vediamo se funziona a dovere.. ma mi sorge un dubbio.. dato che è sporca dentro.. (pezzi di silicone e sporco vario) dovuto alla lavorazione come la pulisco prima della posa? io avevo pensato alla pulizia con una idropulitrice.. poi la pulizia con un prodotto per vetri e poi nuova sciaquata bene bene con l'idropulitrice e infine asciugatura... bhè per l'esterno non ci sono problemi.. mi interessa l'interno..

Ric

Giudima
01-01-2010, 23:30
poi la pulizia con un prodotto per vetri e poi nuova sciaquata bene bene con l'idropulitrice e infine asciugatura... evita qualsiasi prodotto chimico, anche l'idropulitrice se ne è venuta a contatto, al massimo limone e/o aceto.

ancis50
02-01-2010, 00:23
pulizia con una idropulitrice....

Ric
....e a parte i prodotti chimici, non so che tipo e di che potenza è l'idropulitrice che vorresti usare , ma se ti scappa il getto a lama sulle siliconature rischi di scollare i vetri :-)

mrafrica
02-01-2010, 01:12
l'idropulitrice non credo proprio che convenga usarla data la potenza, seppur ridotta, del getto.
però anche l'alcool, visto che è estremamente volatile, potrebbe andar bene con una bella sciacquata successiva che ne dite ?
inoltre con i residui di silicone lavora abbastanza bene mi pare #24

astrosofia
02-01-2010, 10:37
ok grazie a tutti.. eviterò l'idroprulitrice.. farò a mano.. e poi sciacquata :) vediamo se viene bella pulita