PDA

Visualizza la versione completa : Vasca allestita e maturazione effettuata cerco consiglio!!!!

Lorenzo D'alonzo
31-12-2009, 14:24
Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio ho da circa 3 mesi una vasca in maturazione l'altro ieri mi sono comprato uno schiumatoio decente il prizm skimmer, la vasca e un 100 litri scarsi con filtro interno piu skimmer
(nn ho potuto fare la sump quindi ho optato per un filtro interno).
Volevo chiedervi dei consigli :
! per la gioia di mia madre volevo mettere delle anemoni volevo chiedere quante ne posso mettere e assieme ad esse che cosa posso metterci?
Oltre alle anemoni quanti pagliacci posso metterci e magari quali altri pesci possono stare senza che si rintanino e nn si fanno vedere ?

Grazie aspetto consigli:-) #19 #19

Bis
31-12-2009, 14:55
gli anemoni sono animali molto particolari e soprattutto sono animali che si muovono e si piazzeranno nel luogo pił adatto a loro,quindi potresti ritrovarteli ovunque.In 100 litri ci metterei una coppia di ocellaris,dei gamberi come il debellius o wurdermani e al max 1-2 pesci di taglia piccola che ti piacciono di pił.
Personalmente gli anemoni te li sconsiglio,soprattutto se sei alle prime armi.

Lorenzo D'alonzo
31-12-2009, 15:00
ahh scusate sono 5 anni che pratico l'hobby dell'acquaristica e da 1 con il marino chiedo solo quanti ne posso tenere nn se posso perche sono alle prime armi(solo perche ho 5 messaggi sul mio account) grazie!!!