Visualizza la versione completa : cena del portale nanoreef
leletosi
19-11-2005, 13:50
prima di natale riusciamo a farci una cena per quelli di milano-varese e dintorni....??
solo nanoreef eh?? altrimenti mi sento sempre inadeguato a parlare di leucosternon e volitans..... :-D :-D
no sul serio, la prima cena per i nanoreef portal users..... :-))
ce la facciamo ad organizzare x bene??
sparatemi un post di dimensioni maggiorate sulla pagina .....vediamo quanta gente riusciamo a raccattare..... ;-)
io ci potrei essere se si fa a milano..in un'ora e mezza ci sono...per ora non vi assicuro niente...però vorrei venire.
ciao
gabriele
19-11-2005, 16:59
se reisco vengo anche io
firstbit
19-11-2005, 17:26
io vi saluto dal cupolone... arrivare a milano mi è quasi impossibile purtroppo! sarà per la prossima volta ;-)
bella idea una cena nanista....!!
non garantisco ma se fosse zona brescia o giu di li sarebbe molto piu alla portata del nord italia.. nel senso che è un po al centro!! ;-)
senno prendiamo un volo e tutti a roma ....
leletosi
19-11-2005, 18:35
ceerto, come no :-D
firstbit
20-11-2005, 16:12
se venite a roma io vi ospito sul balcone :-D :-D :-D :-D
eh sai cè benedetto che ci da la suit papale in vaticano..
è appassionato anche lui di naanoreef.. #19
Eccone uno disposto ad alzare l'età media.
Basta che non veniate con le mutande che spuntano dai pantaloni e le figurine del wrestling... :-D :-D :-D
Scherzo ovviamente ;-) , se accettate anche i vecchietti ci sarò, se volte posso anche proporre dei posticini ad hoc...
A proposito Lele, auguri in ritardo.... #25
leletosi
22-11-2005, 18:43
eh eh....grazie.....
unico che l'ha visto :-D
(scherzo) ;-)
auguri lele
quanti ne hai fatti??? :-))
C'è scritto sottto l' avatar; potrebbe essere mio figlio... :-(
mi piacerebbe partecipare, da Modena non sono proprio comodo comodo.... ma se riesco vengo volentieri!
ciao.
io vi dico ke il 17 ho già una cena...intanto si potrebbe definire il giorno della settimana se venerdi, sabato o domenica?
Ps auguri in ritardo Lele
leletosi
28-11-2005, 21:36
grazie 1000 ;-)
Ho messo un sondaggino così vediamo se riusciamo a fare un bel gruppetto per la cena...vediamo se ne veniamo fuori :-))
Scritto anche di là... una cena a centro italia che era moooolto più democratico no, eh? -28d#
Basta, mi sono offeso, smantello la vasca e ci metto le tartarughine col biologico...
Rama dai organizziamone una anche a centro italia e magari ci si viene un pò incontro!
Io di cene stò finendo in questi giorni di organizzarne una, e per un bel pò stò a posto grazie... :-D :-D :-D
Sistemare per 20/30 persone non è facile... #19
Vengo sempre volentieri ma stavolta faccio il pigro... :-)) :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |