Visualizza la versione completa : Mangime solo per lui?
Ho un Plecostomus. A me sembra "dimagrito" #12 . Magari è una mia impressione, ma sembra molto piu' snello di com'era quando l'ho acquistato.
Mi potete dire se è giusto comprarli delle pastiglie da fondo solo per lui? E se sì, quali? Penso che sia affamato #12 . Ogni volta che metto dentro una fetta di zucchina sbollentata, esce fuori di corsa da sotto il filtro (col neon acceso), e non si stacca piu' #17. E' possibile che il mangime in scaglie che somministro agli altri pesci non arrivi a nutrire anche lui?
Grazie.
Mi potete dire se è giusto comprarli delle pastiglie da fondo solo per lui? ...è necessario!
E se sì, quali? Ce ne sono di diverse marche.
E' possibile che il mangime in scaglie che somministro agli altri pesci non arrivi a nutrire anche lui? Assolutamente, si.
Magari, visto che è da solo, metti mezza pasticca anzichè una intera.
Grazie mille Giudima . Sinceramente si è accorto mio figlio (che ha 6 anni). Mi ha detto: "mamma, ma è il "cucciolo" di Crunch? A me sembra piu' piccolo". Guardandolo bene, infatti, è dimagrito, come fosse "asciutto".
Grazie ancora :-) !
Potrei fare delle "pastiglie" fatte in casa? Con queste feste, i sabati e le domeniche in mezzo, è già tanto se trovo aperta la farmacia di turno -04 .
Se si, come?
Potrei fare delle "pastiglie" fatte in casa? mettigli qualche rondella di zucchina, poi appena riaprono provvedi......... ;-)
Ho comprato le pastiglie da fondo come mi hai consigliato. Ebbene, non solo il Pleco le gradisce, ma tutti -05 ! Ho sminuzzato un po' nell'acqua, e hanno divorato in un minuto tutto -11 . So che sono della JBL, con dentro spirulina, vitamine e non ricordo... Grandi come una monetina da 1 centesimo, ma ne vanno matti tutti :-D . Il Pleco se si "attacca" non la molla piu' -11 !
Grazie Giudima :-) .
P.S. Le avevo comprato gia' subito dopo le feste, ma ci tenevo per ringraziati, perchè anche il Guppo, l'unico che sono riuscita a salvare, preferisce quella pasticca quando la sminuzzo o il mangime degli avannotti #17 .
Per lasciarla solo al pleco devi metterla la sera a luci spente.
..........i ringraziamenti non servono #12 #12 ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |