Mr.Magoo
30-12-2009, 18:28
Ciao ragazzi dopo circa due anni di esperienza malawi ho deciso di riconvertire la mia vasca 150x50x50 solo mbuna magari inserendo specie compatibili, dalla livrea mista e con lo stesso tipo di alimentazione, la filtrazione è affidata ad un pratiko 1500 che mettero' al posto degli attuali due pratiko 400 quindi le domande sono due:
1) POPOLAZIONE: Specie e quantità partendo dal presupposto che attualmente come mbuna ho deciso di tenere:
Lab. Caeruleus 1M+1F
Lab. Mbamba Wild 1F
Lab. Hongi Red Top 1M+1F
Metriaclima Msobo Magunga 1M+2F
2) ALLESTIMENTO: Dove stanno gli mbuna regna la roccia quindi pensavo di fare due rocciate la prima imponente che arrivi a 10/15 cm dal vetro frontale e quasi a pelo d'acqua sopra in modo da creare una miriade di tane, la seconda più modesta nell'angolo opposto lasciando quindi per il nuoto tutto lo spazio frontale.
Grazie in anticipo.
1) POPOLAZIONE: Specie e quantità partendo dal presupposto che attualmente come mbuna ho deciso di tenere:
Lab. Caeruleus 1M+1F
Lab. Mbamba Wild 1F
Lab. Hongi Red Top 1M+1F
Metriaclima Msobo Magunga 1M+2F
2) ALLESTIMENTO: Dove stanno gli mbuna regna la roccia quindi pensavo di fare due rocciate la prima imponente che arrivi a 10/15 cm dal vetro frontale e quasi a pelo d'acqua sopra in modo da creare una miriade di tane, la seconda più modesta nell'angolo opposto lasciando quindi per il nuoto tutto lo spazio frontale.
Grazie in anticipo.