Visualizza la versione completa : vileda ondaattiva
Non sapevo bene dove postare ......con la nuova vasca in acrilico Marcello di Seaplast mi ha dato un a spugna verde che si chiama Vileda Onda attiva col teflon nella parte ruvida, magari la conoscete già tutti , ma vi assicuro che l'ho provata anchesulla vecchia vasca in vetro ed è super in un decimo di tempo togli tutto..... ;-)
mai provata.. ma e' solo una semplice spugna spero... non contiene null'altro vero ?
Ma è per risparmiare sul Wavebox? :-))
cicala, ho visto che esistono anche delle calamite particolari per l'acrilico.così non si mettono le mani in acqua ogni volta :-))
giangi1970
30-12-2009, 17:34
Geppy, No....sono per far guadagnere bene chi nende guanti!!!!! :-D :-D :-D :-D
ALGRANATI
30-12-2009, 17:51
se mi dite quante migliaia di quelle spugne volete...........vi mando un TIR :-))
dibifrank
30-12-2009, 18:15
quindi pulisce dentro e fuori?
ALGRANATI
30-12-2009, 18:19
dibifrank, è una spugna
dibifrank
30-12-2009, 18:23
ok come quelle per lavare i piatti, pensavo a qualcosa di strano tipo la macchinina che usa un altro utente
.... l'unica accortezza che uso è di sciacquarla accuratamentein acqua tiepida "al primo uso" x eliminare quella specie di amido conservante che gli mettono in fabbrica .... :-)
e funge veramente cosi tanto ?
... io nella vasca di vetro non l'ho ne mai usata ne mai sentito dire di questi effetti micidiali
io sono rimasto colpito ....rispetto alle classiche spugne il doppio almeno....avete presente quella alghe verdi che si attaccano al vetro e le togli solo col raschietto ecco con la ondaattiva vengono via benissimo.... ;-)
tazzataurus
06-01-2010, 00:37
Anche a noi Marcello ha regalato quella spugnetta, provata sulla mia vasca in acrilico, vi assicuro che l'acquario ritorna come nuovo......potete tranquillamente pulire con la parte ruvida verde senza graffiare la superficie
az a me non me l'ha data ...... :-(
bibarassa
06-01-2010, 17:53
tazzataurus,
potete tranquillamente pulire con la parte ruvida verde senza graffiare la superficie
sicuro che posso pulire tranquillamente l'interno della vasca in acrilico anche con la parte ruvida senza graffiarlo? vorrei provare......
GROSTIK , costa poco 1.5€ , dopo il mutuo per la nuova vasca e plafo :-D
tazzataurus
07-01-2010, 12:46
BIBARASSA sono sicuro perchè è la mia ragazza che si occupa della pulizia della vasca e se lo dice lei....
Comunque se guardi bene la parte ruvida della spugna vileda ondattiva è diversa da quelle tradizionali.
bibarassa
07-01-2010, 14:50
tazzataurus, allora oggi proverò a pulire il vetro interno con la parte ruvida..... :-)
geribg, infatti o so ;-) la compro oggi così approfitto dei saldi :-D :-D :-D
Innerten
07-01-2010, 17:44
tazzataurus,
potete tranquillamente pulire con la parte ruvida verde senza graffiare la superficie
sicuro che posso pulire tranquillamente l'interno della vasca in acrilico anche con la parte ruvida senza graffiarlo? vorrei provare......
Vai tranquillo la uso da 6 mesi :-)) :-))
Ciao
Valerio
Vai tranquillo la uso da 6 mesi
e c'ha la vasca tutta rigata ...... :-D :-D
bibarassa
07-01-2010, 20:14
Ho appena pulito la vasca col vileda ondaattiva parte ruvida...........tutto OK ;-)
Innerten
08-01-2010, 10:46
Vai tranquillo la uso da 6 mesi
e c'ha la vasca tutta rigata ...... :-D :-D
:-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |