Visualizza la versione completa : bikers MTB sul forum
Oltre a me è Perry chi è appassionato di bici montana? che bici avete?
albert 21
30-12-2009, 11:27
dani85, rocky mountain slayer ;-)
dani85, io quando stavo bene con la schiena ero ogni domenica in bicicletta con gli amici in montaga, le salite sono imprssionanti -11 e spesso quando si arriva in altro c' è solo un piccolo sentiero
la bicicletta è quella che mi posso permettere: una lombardo di 120€ di ferro pesantissima -28d# ma quello che conta è l' allenamento #36#
adsso che per la schiena non posso + usare la bicicletta in salita #09 #09 e abitando in montagna è tutta salita non la uso +, ma mi consolo sclando le montagne a piedi #36# :-))
sstella75
30-12-2009, 12:27
dani85, Giant xtc advanced
Massimo-1972
30-12-2009, 12:32
Wistle Lakota 611 freni Formula Oro
albert 21
30-12-2009, 12:39
non cosi' però -05 http://www.youtube.com/watch?v=THmZdDTxomQ
io ho preso per natale al decathlon una rockrider 9.2.......
inizialmente scettico ho accettato per il prezzo basso (veniva 1500 scontata a 1000€ per una biammortizzata) e per le geometrie che mi interessavano...
la bici è da enduro/all mountain tutto fare e per ora sono soddisfatto...
l'unica cosa che modificherò sono reggi sella attac manubrio le ruote ora monta mavic X317 con mozzi rockrider #06 con dei crossrider o fulcrom equipaggiati con nevegal da 2.3...
ho anche una cross country merida matts 700d forcellata skareb che metterò in vendita e una bmx per sterrati e cunette della estern... -11
sstella75, bella bici ma è quella forcellata fox?
albert 21, questa è una bomba peccato che ora non potrei permettermela...
UCN PA, mi spiace spero sia una cosa temporanea....
sat.paolo
30-12-2009, 16:06
per me non è solo passione, è anche malattia
Posseggo una Specialized SJ FSR.
Stò anche costruendo un forum per la passione verso questo sport
Ciao a tutti e buone feste
Marco AP
30-12-2009, 16:19
sat.paolo, segnalalo anche il forum, perchè magari a qualcuno interessa farci un salto. Ciao ;-)
sat.paolo
30-12-2009, 16:24
Ciao Marco...
grazie della segnalazione
Il forum è: http://mountain-bike-tools.com
sat.paolo, ottima idea...
mi iscriverò appena riesco...
ps non ho capito bene la sezione modelli mtb... #13 #12 #13 ma và a marchi? non è meglio a categorie? tipo cross country, freeride, downhill, enduro, bmx ec ec?consiglio è.... comunque complimenti... #25 #25 #25
avete biciclette incredibili -05 -05 -05 -05 -05 come vi invidio
io con la mia lombardo che pesa due quintali e di soli 120€ ci ho fatto la guerra :-D :-D :-D
RobyVerona
30-12-2009, 21:22
Eccomi!!!
In MTB ci butto giù in media 3000 km all'anno e quindici gare... Purtroppo il 2009 non è stato un'anno felicissimo per la MTB, da luglio sono fermo per una pubalgia fotonica (non riuscivo nemmeno più a camminare) ma da fine gennaio conto di riprendere molto gradualmente per essere di nuovo al top della forma per giugno...
Ahh le mie bici....
Il cancello per le passeggiate e le uscite defaticanti... Viner VSC Pro.
La bici ufficiale Specialized Stumpjumper Carbon HT MY2008 (Con qualche modifica ...)
ragazzi non credete a silvio,sstella non ha quella bici,a una graziella con la dinamo x il chiaro anteriore,e il cestino della merenda di vimini sul manubrio.....e le gomme nere con il profilo bianco.................... :-D :-D :-D :-D
ragazzi non credete a silvio,sstella non ha quella bici,a una graziella con la dinamo x il chiaro anteriore,e il cestino della merenda di vimini sul manubrio.....e le gomme nere con il profilo bianco.................... :-D :-D :-D :-D
fantastica!! io in garage ne ho una identica rosa!! #12 :-D :-D :-D
posso unirmi al club dei bikers?
posso unirmi al club dei bikers?
certo :-D :-)) ;-)
sstella75
31-12-2009, 12:36
auz, tu sei sempre il solito pirla!!! #07 quella sicuramente è la tua bici ovviamente senza sella.... #18
buon anno somaro!
Anche a te Silvio tanti auguri
sat.paolo
04-01-2010, 13:15
sat.paolo, ottima idea...
mi iscriverò appena riesco...
ps non ho capito bene la sezione modelli mtb... #13 #12 #13 ma và a marchi? non è meglio a categorie? tipo cross country, freeride, downhill, enduro, bmx ec ec?consiglio è.... comunque complimenti... #25 #25 #25
Grazie della segnalazione..ne terrò considerazione quando cambiamo software
Ciao
Grazie
Presente! :-))
Bici da trail, che uso nelle pochissime gare di SuperEnduro che faccio: Santacruz Blur LT2
Bici da allmountain e MaxiAvalange Ellsworth Moment
Bici da DownHill Ellsworth Dare
CIAO #19 #19 #19
sat.paolo
04-01-2010, 17:31
Presente! :-))
Bici da trail, che uso nelle pochissime gare di SuperEnduro che faccio: Santacruz Blur LT2
CIAO #19 #19 #19
Ho avuto modo di provare la Blur
Mi son innamorato del VPP...bike fantastica
anche le altre non son da meno..
Complimenti..!!! Hai un bel parco bike
Ciao
albert 21
04-01-2010, 17:39
ACE65, alla facciaaaaaaaaaaaaaaaaa -05 -05 queste sono da incorniciare ed appendere in una galleria d'arte ;-)
rockrider 8.2, ottima biga e poi a quel prezzo non ha rivali
ACE65, alla facciaaaaaaaaaaaaaaaaa -05 -05 queste sono da incorniciare ed appendere in una galleria d'arte ;-)
No! No! Meglio maltrattarle...........a loro sembra che piaccia :-)) :-)) :-D
sat.paolo....attento che è quel connubbio ad essere speciale e farti innamorare. :-)) #21
CIAO #19 #19 #19
dani85,
Oltre a me è Perry chi è appassionato di bici montana? che bici avete?
mi unisco al gruppo.. :-) ho una FRW junkers e OT una bdc per le uscite estive...
elementimtb
18-01-2010, 11:45
Ciao Ragazzi io son un grande appassionato di MTB.
Mi permetto di segnalarvi questo portale : www.elementimtb.com e il suo forum http://elementimtb.forumfree.it che son un punto di riferimento per i bikers di genova e liguria.
Complimenti al sito!
elementimtb
18-01-2010, 11:46
Ciao Ragazzi io son un grande appassionato di MTB.
Mi permetto di segnalarvi questo portale : www.elementimtb.com e il suo forum http://elementimtb.forumfree.it che son un punto di riferimento per i bikers di genova e liguria.
E io posseggo una kona stinky e una rockrider 8.1 alla quale ho fatto qualche piccola modifica.
Complimenti al sito!
elementimtb, grazie darò un occhiata....
elementimtb
21-01-2010, 18:05
Grazie dani!
Rocco Bellafante
21-01-2010, 19:11
ci sono anche io.. con una whistle.. -e14
dovremmo fare un raduno mtb di Ap... :-D :-)) .....anche se mi sà difficile...
elementimtb
04-02-2010, 22:51
Beh se volete aggiungervi a noi siete i benvenuti!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |