Entra

Visualizza la versione completa : problema iks aiuto

vittorio di giorgio
30-12-2009, 00:47
salve a tutti possiedo un iks midi che da un po mi da problemi e non riesco a venirne a capo:il problema e il seguente ,ho notato che il controller quando attiva tutte e quattro le funzioni programmate (possiedo una sola ciabb con le 4 relative prese)contemporaneamente e in piu lo stato della temperatura della vasca richiede anche l attivazione del termoriscaldatore la temperatura segnata sul display impaz,cioe segna 25,5 25,9 25,7 e via dicendo quindi il termoris attacca stacca in continuazione,appena una delle utense della ciab si disattiva la temperatura si stabilisce e tutto funziona bene.e capitato gia a qualcuno?grazie in anticipo!!! -04 -04

vittorio di giorgio
31-12-2009, 01:08
salve a tutti possiedo un iks midi che da un po mi da problemi e non riesco a venirne a capo:il problema e il seguente ,ho notato che il controller quando attiva tutte e quattro le funzioni programmate (possiedo una sola ciabb con le 4 relative prese)contemporaneamente e in piu lo stato della temperatura della vasca richiede anche l attivazione del termoriscaldatore la temperatura segnata sul display impaz,cioe segna 25,5 25,9 25,7 e via dicendo quindi il termoris attacca stacca in continuazione,appena una delle utense della ciab si disattiva la temperatura si stabilisce e tutto funziona bene.e capitato gia a qualcuno?grazie in anticipo!!! -04 -04

vittorio di giorgio
01-01-2010, 18:32

vittorio di giorgio
03-01-2010, 01:14
ma nessuno mi aiuta!!!!!!

miky
04-01-2010, 10:59
cioa Vittorio, io ho iks ma non ho mai avuto di questi problemi.

Maurizio Senia (Mauri)
04-01-2010, 12:25
ma nessuno mi aiuta!!!!!!

Ciao sicuramente in una delle 4 utenze ce collegato un dispositivo che interferisce, quindi o trovi quale è o provi a spostare la Sonda e trovare un punto in cui non subisce l'interferenza.

Nicky
04-01-2010, 22:22
ma per caso la sonda è vicino al riscaldatore?

vittorio di giorgio
05-01-2010, 00:12
ciao a tutti e grazie,NICKY la sonda sta dalla parte opposta del riscaldatore,MAURInon credo che sia un discorso di interferen sembra piu che quando il comp comanda tutte le utenze impaz per mancanza di alimentazione,puo sembrare strano ma l impressione e questa!comunque provero a spostare la sonda.se a qualcuno e gia successo AIUTO. grazie

Maurizio Senia (Mauri)
05-01-2010, 00:19
vittorio di giorgio, Non è che hai caricato troppo le utenze? perche dovrebbe esserci un limite di Watt per utenza.....se no contatta l'assistenza?

vittorio di giorgio
05-01-2010, 00:52
non so chi contattare? o chiesto un po in giro ma tutti mi anno detto che l assistenza e in germania,boooo!!!sai darmi qualche indicazione,GRAZIE.

illo
05-01-2010, 02:32
vittorio di giorgio, .... l'assistenza è in Germania... ma il concessionario x l'Italia è AQUARISTICA di Bologna.... chiamali e spiegagli il problema... vedi che ti dicono...

vittorio di giorgio
06-01-2010, 11:26
grazie ragazzi #25 ,li contattero ma la risponsta speriamo non sia a priori(bisogna mandarlo in assistenza #07 ) vedremo vi terro informati.