PDA

Visualizza la versione completa : Acquariofilo dolce dell'anno - Commenti alle Votazioni 2° pt

Ozelot
19-11-2005, 00:53
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=28129&postdays=0&postorder=asc&start=120

Continuate da qui..... ;-)

Qui per votare: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=27631

Ozelot
21-11-2005, 11:56
Sono gli ultimi dieci giorni di votazioni.....
Forza, chi non l'ha ancora fatto voti il preferito......

Ricordate che il sondaggio si chiuderà automaticamente il 30 novembre ;-)

4Angel
23-11-2005, 09:26
Oz, manca il link per il tread dei voti... Ma poi, dico io, come si fa a scegliere tra questi principianti? Mancano le più illustri menti acquariofile del millennio quali mig, paolinog ecc... Mi dissocio.
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

gi.an.nin
23-11-2005, 09:48
Appoggione.... -d01

The Wizard
23-11-2005, 10:42
4Angel, come non darti RAGIONE!!!!

Malawi ha vita facile solo per questo!!!

4Angel
24-11-2005, 08:58
4Angel, come non darti RAGIONE!!!!

Malawi ha vita facile solo per questo!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Alessia 91
24-11-2005, 09:44
eh si ehhhhhh paoling O_O chissà fra tutti i voti che ha dato se si sarà dato un voto pure lui per la sua 'grande intelligenza' mah, :-D
poi mig...teeeeeeeempo fa parlavamo su msn O.O' ma poi ho cambiato accaunt e chi se visto se visto.. :-D :-D mio padre in negozio ci parlò pure -.- :-D

Ozelot
25-11-2005, 00:00
Oz, manca il link per il tread dei voti

Giusto...c'era nella prima parte, comunque l'ho aggiunto.....grazie.... ;-)

Per gli eminenti esponenti che citi....devo confidarvi che per modestia hanno deciso di non partecipare, sai per lasciare spazio ai comuni mortali......

:-D :-D :-D :-D :-D

The Wizard
25-11-2005, 00:11
sai per lasciare spazio ai comuni mortali......

-ROTFL-

Jalapeno
25-11-2005, 00:24
Oz, manca il link per il tread dei voti... Ma poi, dico io, come si fa a scegliere tra questi principianti? Mancano le più illustri menti acquariofile del millennio quali mig, paolinog ecc... Mi dissocio.

Stupendo mi dissocio anch'io!

Ozelot
25-11-2005, 00:29

Stupendo mi dissocio anch'io!

Ma ho spiegato pochi post sopra perchè non hanno voluto.....mica potevamo obbligarli.......metti che poi si alterano e non partecipano più al forum...... :-))

esox
25-11-2005, 15:12
no, no, che poi dove le prendo le mie firme...??????

:-D :-D :-D :-D

Ozelot
25-11-2005, 15:22
no, no, che poi dove le prendo le mie firme...??????

:-D :-D :-D :-D
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

The Wizard
25-11-2005, 15:46
esox, traquillo ci sarà sempre qualcuno pronto a dispensare il suo sapere!!! :-D :-D :-D

Cleo2003
28-11-2005, 15:33

:-D :-D :-D :-D come darti torto ? :-D :-D
Potrebbe esserci una menzione speciale.. #13 :-D :-D in fondo hanno aiutato il forum pure loro...

Stefano1963
29-11-2005, 00:08
A questo 3d darei un voto medio-basso con tendenza a crescere spostando gli OT un po' più a destra in modo da dare profondità verso la parte orientale!!! #18 #18 #18

Ozelot fisso sulla sinistra in modo da allargare la visuale verso occidente!!! :-D :-D :-D :-D

The Wizard
29-11-2005, 10:28
Stefano1963, l'acqua che togli dall'acquario durante i cambi devi buttarla e non usarla per cuocerci la pasta!!! QUANTE VOLTE TI DEV'ESSERE RIPETUTO???

-ROTFL- -ROTFL-

jhonny91
29-11-2005, 10:48
Solo 1 giorno...e poi il trionfo di Enrico...
EVVAI... .
Francesco

Ozelot
29-11-2005, 16:32
jhonny91, non lo sapevi....?!?!?!?

jhonny91
30-11-2005, 17:32
jhonny91, non lo sapevi....?!?!?!?

cosa...che avrebbe vinto Enrico???
certo che lo sapevo....ha imparato da me....... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
da morire questa..... :-D :-D :-D
Francesco

Ozelot
30-11-2005, 17:53
No, che vige il regolamento del pattinaggio......il più alto ed il più basso si eliminano.....e si fa la media..... -:33

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Scherzo....... ;-)

jhonny91
01-12-2005, 09:34
COMPLIMENTI ENRICOOOOOOOO vittoria schiacciante e con merito....

#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

Ciao Francesco

malawi
01-12-2005, 09:48

Ciao Francesco

Grazie a te e a tutti! Che si vince? Un acquario da 2 mt.? Un gruppo di xeno red princess? Una fornitura di alghe per 2 anni?

Ciao Enrico

jhonny91
01-12-2005, 10:04
Grazie a te e a tutti! Che si vince? Un acquario da 2 mt.? Un gruppo di xeno red princess? Una fornitura di alghe per 2 anni?

Ciao Enrico

no molto meglio....un'aiuto gratuito, spassionato e compentente...per la mio prossimo allestimento del vascone da 1000L :-D :-D :-D
Francesco

Ozelot
01-12-2005, 10:05

Ciao Francesco

Quoto...... ;-)

#25 -69 #25 -69 #25 -69 #25

Propongo un brindisi al vincitore...... -97c -97c -97c
(Però paga lui..... :-D :-D :-D )

Colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha votato, non pensavo di raccogliere così tante preferenze dopo tutto è solo un anno che frequento AP, grazie...... :-)) :-)) :-))

malawi
01-12-2005, 10:13
no molto meglio....un'aiuto gratuito, spassionato e compentente...per la mio prossimo allestimento del vascone da 1000L :-D :-D :-D
Francesco

A questo punto oltre a farti la vasca mi tocchera' venire anche a casa tua a fare il predatore e buttarmi su un fianco fingendo di essere morto o nuotare immergendo la testa nella sabbia e sputarla fuori dalle orecchie.

CiaO Enrico

jhonny91
01-12-2005, 10:20
A questo punto oltre a farti la vasca mi tocchera' venire anche a casa tua a fare il predatore e buttarmi su un fianco fingendo di essere morto o nuotare immergendo la testa nella sabbia e sputarla fuori dalle orecchie.

aspetta qualche anno quando il pupo che deve nascere sia abbastanza consapevole...almeno è istruttivo anche per lui... :-D :-D poi organizziamo...
Francesco

Rosco79
01-12-2005, 16:28
Una fornitura di alghe per 2 anni?

Ciao Enrico

Sono tornato a casa dopo un mese: ne ho quante ne vuoi :-)) ma devi venirtele a prendere... NON spedisco. anzi adesso lo scrivo pure sul mercatino!

P.S. Complimenti

Cleo2003
02-12-2005, 10:29
Ieri nn avevo la connessione..
Bene #21 son proprio contenta! #22 ha vinto con merito Malawi e un ottimo secondo posto ad ozelot #36#
Io ringrazio chi mi ha portato addirittura al terzo posto col mitico esox ;-) :-D

4Angel
02-12-2005, 23:13
Complimenti al vincitore... Ma la premiazione dove e quando è? Paga tutto Acquaportal, vero? O fate pagare ai vincitori?

Roxy
05-12-2005, 13:34
Congratulazioni a ENRICO er Malawi :-) Di nuovo Acquariofilo dell'Anno! Io credo che il premio dovrebbe consistere in consulenza a pagamento. D'ora in poi chi vuole sentire i tuoi consigli deve prima pagare :-) e AQuaportal deve pagarti le ospitate. Si possono fare un sacco di soldi come Acquariofilo dell'anno... per esempio puoi andare in tournée nei negozi di acquaristika e fare come quelli che firmano i libri... "il giorno tot, alle ore tot, sarà con noi Enrico Malawi, acquariofilo dell'anno, per rispondere a tutte le vostre domande e chiarire tutti i vostri dubbi di acquariofilia." O no?!

Un'affettuosissima stretta di mano e ancora tante CONGRATULAZIONI #25

malawi
05-12-2005, 14:17
Congratulazioni a ENRICO er Malawi :-)

Ciao Roxy,
ti ringrazio ma se stringo io una mano a qualcuno gliela rompo. Da piccolo mi hanno alimentato con cibo troppo proteico tipo pajata e coda alla vaccinara e ancora ne risento :-D :-D
Come vanno gli alleni? Avrei voluto fare un saltino sopra Francoforte per prendere dei pesci (non spediscono piu' in Italia) ma il lavoro in questo periodo non me lo consente.

Ciao Enrico

Roxy
05-12-2005, 15:49
- Enrico, gli alleni bene. Lei ha rifatto la muta. Le hanno mangiato tutti i piccoli!!! ERa così carina con tutti i suoi cuccioli attorno!!! Li ha covati per oltre un mese e mi dispiace che non gliene sia rimasto nemmeno uno, ma con tutti i pesci aspiratori che ci sono in giro era prevedibile. La prossima volta la separo al momento della schiusa. A Francoforte per cosa... importazioni di pesci selvatici?
Purtroppo i soldi che avevo messo da parte per un acquario più grande li ho spesi per comprare un chihuahua di razza con pedigree ;-) e dunque non posso espandermi.
A proposito di strette di mano... il capo della mia palestra l'altro giorno me l'ha stretta... io ho strillato ( #12 che vergogna!!!)... senza aver visto niente un trainer nelle vicinanze si è girato ed ha detto "Volker ti ha stretto la mano non è vero?" :-D . Non mi dire che tu fai uguale?! #07
Ciao e goditi la schiacciante vittoria!

malawi
05-12-2005, 16:00
- Enrico, gli alleni bene. Lei ha rifatto la muta. Le hanno mangiato tutti i piccoli!!!

Peccato. Comunque hanno una grandissima prolificita' e avrai modo di pescarli quando vorrai. Magari usa un tubo per aspirarli. Sarei andato a Francoforte per delle xenotilapia che si trovano solo da loro. Per la mano non preoccuparti perche' io non sono mai andato in palestra altrimenti esplodevo.

Ciao Enrico