Visualizza la versione completa : che pesci sono??
simlions
29-12-2009, 14:39
ciao a tutti, mi sapreste dire il nome scientifico di questi pesci che sono stati comprati dai miei fratelli senza farsi dire il nome. ciao e grazie
marcoottantotto
29-12-2009, 14:57
accidenti non ricordo il nome del primo ma è un pesce che sta in superficie.. se ti può essere utile occhio se hai piccoli avanotti di altri pesci... sono dei discreti cacciatori...
simlions
29-12-2009, 15:05
sisi... gli avanotti li ho ma in un altro acquario piu piccolo...
nessuno sa i nomi???
Il secondo sembra un danio zebrato - Brachydanio rerio -, il primo non so proprio dirti #12 #12
marcoottantotto
29-12-2009, 15:31
ciao a tutti, mi sapreste dire il nome scientifico di questi pesci che sono stati comprati dai miei fratelli senza farsi dire il nome. ciao e grazie
il consiglio che ti posso dare è andare su google digitare scheda pesci tropicali apri il primo sito dovrebbe chiamarsi acquariofila... con tutte le foto e schede dei pesci... se hai la pazienza di aprirli li lo trovi di sicuro... io l'ho visto li oltre che dal mio negoziante.. infatti lo volevo comperare poi per sto fatto degli avanotti ho lasciato perdere.... ah un ultima cosa... visto che mi ero informato al riguardo di questo pesce avevo anche letto che il "becco" che ha è molto fragile quindi occhio a spaventarlo visto che è facile e andando a sbattere sul vetro se lo rompe facilmente...
simlions
29-12-2009, 15:37
trovato!!!! dermogenys pusillus; l'ho trovato proprio su quel sito, grazie!!!
marcoottantotto
29-12-2009, 15:42
trovato!!!! dermogenys pusillus; l'ho trovato proprio su quel sito, grazie!!!
eccolo la!!!! scusa ma la mia memoria con i nomi in latino lascia a desiderare ahaah... de nada comunque..
Federico Sibona
16-02-2010, 08:56
Sposto in Pesci tropicali.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |