Visualizza la versione completa : GRAZIE
Grazie a tutti!!!
Questo forum è bellissimo e utilissimo! Si imparano un sacco di cose, puoi dire la tua, confrontarti con tutti con il massimo rispetto, e ti fa sempre più venir voglia di farti un nuovo acquario da zero!!!
Complimenti anche ai moderatori per l'ottimo servizio! :-))
:-)) Damy Z :-))
Ovviamente il mio era sarcasmo. Ma noto che, quando mi avete bannato, avete lasciato solo questo argomento... è certo, vi faceva comodo!!!
Poverini... vi difendete soltanto con i ban beffeggiando i poveri utenti che hanno bisogno di aiuto, senza nemmeno ascoltare la loro... bella democrazia!
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
evvai....è ritornato l'uomo della verità!!!!!
Se non ti sei reso conto nessuno si è permesso di beffeggiarti ma tutti ti hanno dato utili consigli e fidati,sono stati dati per il bene dei tuoi pesci.Se per te far vivere in maniera sana un animale significa dargli un nome e riempirlo di blu di metilene aspettando che schiatti ti consiglio di crearti un forum per conto tuo ed esporre le tue teorie.Spero che non sei ritornato su questo forum solo per esporre le tue perle di saggezza ma anche per capire dove hai sbagliato e cercare di aiutare veramente i tuoi "amici" animali.
Bla bla bla!!!
Va beh non "sono tornato" per far polemica. Era solo per chiarire che il primo messaggio di questo topic era sarcastico. Stop.
Non risponderò ad ulteriori provocazioni qualunque esse siano, tanto non riuscirete a convincermi a pensarla come voi su tutto.
Damy Z
Federico Sibona
03-01-2010, 11:11
Tu hai dei problemi seri.
Crederai mica che gli utenti di questo forum siano così stupidi rispetto a te da non aver capito il tuo sarcasmo!!!!!!
E siamo noi che provochiamo??? :-D
Chi ha veramente bisogno di aiuto cerca di collaborare fornendo i dati necessari e seguendo i consigli! Che senso ha dire: non voglio cambiare niente e non voglio fornire dati perchè sono tutte balle, voglio continuare così perchè mi piace, ma voi consigliatemi lo stesso
Ti sembra un atteggiamento intelligente e coerente? Guarda che abbiamo di meglio da fare che continuare a starti ad ascoltare e dare consigli che ritieni delle idiozie. Resta pure con le tue convinzioni, spiace solo per gli abitanti della tua vasca. Ciao
PS: lascia perdere la "democrazia" che è una cosa seria e nel nostro scambio di opinioni non c'entra assolutamente niente.
Paolo Piccinelli
04-01-2010, 11:56
Federico, mi sa che nel 2010 facciamo il pieno!!!
E' solo il quattro gennaio e già abbiamo due utenti che hanno mandato a picco 200 anni di acquariofilia con la loro SCIENZA RIVELATA!!! -05 -05 -05
...cavoli, in tutto il 2009 sono transitate su Ap "solo" 40 meteore di questo tipo (tutte regolarmente bruciate dall'atmosfera durante l'atterraggio :-D :-D :-D )... quest'anno si preannuncia da RECORD!!!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Ragazzi... don't feed the troll...
PS: DEMOCRAZIA (cito da Wikipedia): Il termine democrazia deriva dal greco δῆμος (démos): popolo e κράτος (cràtos): potere, ed etimologicamente significa governo del popolo.
Che caxxo c'entra la democrazia col forum? Mica l'abbiamo deciso votando che ti crepano i pesci... Che facciamo, diamo retta a chi i pesci li ha vivi da anni, o votiamo il metodo di conduzione della vasca e poi seguiamo tutti quello?
Oscar_bart
07-01-2010, 20:50
link del suo vecchio topic? son curioso.. :-))
link del suo vecchio topic? son curioso.. :-))
Meglio di no :-D ! E' stato cancellato. Meglio così #36# !
In poche parole e come se volesse sfidare la forza di gravità :-)).
Betta insieme agli orifiamma, ai guppy e poi non ricordo piu' che misto, in 100 l. #07
Oscar_bart
07-01-2010, 23:01
vabè non sono novità :-D
però volevo leggere come per lui fosse possibile e giusto fare determinate scelte ma ho visto che nelle 2 settimane che son stato via di robe "buffe" da leggere ce ne sono molte #19 #23
Deathman
07-01-2010, 23:08
Più che perle di saggezza le sue erano perle di guttalax!!! :-D :-D :-D
Più che perle di saggezza le sue erano perle di guttalax!!! :-D :-D :-D
Sssst che arriva e poi leggeremmo delle "belle". :-D
....fate ridere!!!! :-D :-D
Mi son ripromesso di non continuare ad offendere o far polemica, tanto con gente come voi è inutile non solo confrontarsi, ma nemmeno rivendicare il proprio diritto alla libertà di pensiero... Oops, ho offeso di nuovo!!
Ah, i miei guppy, betta e orifiamma stanno benissimo!! ...dimenticavo che voi sareste capaci di negare l'evidenza arrampicandovi sugli specchi...
Cmq continuate pure ad offendermi, non avete idea di quanto mi diverto a leggere le vostre risposte!
Damy Z
P.S.: "sfidare la legge di gravità" ahahahahahaha :-D
sapessi quanto mi diverto io....sono caduto addirittura giù dalla sedia troppo che mi diverto con i tuoi interventi.
Mi son ripromesso di non continuare ad offendere o far polemica, tanto con gente come voi è inutile non solo confrontarsi, ma nemmeno rivendicare il proprio diritto alla libertà di pensiero... Oops, ho offeso di nuovo!!
uffa.....un confronto di idee è una cosa,dire invece che 1 cm di pesce sta bene in un 1 litro d'acqua (e che di conseguenza a rigor di logica un pesce lungo 30 cm sta bene in 30 litri d'acqua)e mettersi i paraocchi davanti non si chiama confronto ma testardaggine visto che non conosci nemmeno le caratteristiche dei pesci (provengono da habitat diversi,hanno bisogno di acque con parametri chimici diversi,alcuni hanno un carattere super-aggressivo).Un consiglio spassionato:prendi un bell'acquario dalla lunghezza di 101 cm e mettici uno squalo di 100 cm(compresa la coda) e un dentice (dal nome mostruoso....dagli un nome più carino) da 1 cm e vedrai che conviveranno tranquillamente visto che non c'è nessuna contraddizione alla tua teoria. -28d#
...dimenticavo che voi sareste capaci di negare l'evidenza arrampicandovi sugli specchi...
l'evidenza non l'abbiamo noi(anche se questo forum è frequentato da gente con decine di anni d'esperienza e gente che,anche se giovane, ha battuto tantissime volte la testa sui vari problemi che possono esserci in un acquario)ma non l'hai nemmeno tu fin quando non avrai sentito-con le tue orecchie-che il tuo guppy dalla coda sfrangiata rinnega l'esistenza del forum e l'incapacità degli utenti che gli volevano togliere l'amichevole coinquilino detto betta.
ragazzi...la cosa bella è che gira i forum in cerca di solidarietà...ma non ha capito che i veri acquariofili che rispettano gli animali non sono come lui...
è venuto sul nostro forum pugliese di acquariofilia con la stessa arroganza e presunzione...
pretendeva consigli dicendo apertamente che non era disposto a cambiare nulla...
http://acquariofiliapugliese.forumfree.it/?t=45073003
ha un "acquario" da 2 mesi...non sa nulla...fa l'arrogante, dice espressamente che non cambierà ne le sue idee ne cio che fa...e chiede consigli ahahahah
cmq Damy..questo è per te: http://www.youtube.com/watch?v=C7G1-IR2rrU
Allora, ho il morale a terra per i miei pesciolini, ma siete riusciti a farmi ridere -ROTFL- !
Non è da mettere in "topic esilaranti" ma "aberranti". Del video...forte! Non dico piu' niente perchè mi bacchettano #17 .
....fate ridere!!!! :-D :-D
Ah, i miei guppy, betta e orifiamma stanno benissimo!! ...dimenticavo che voi sareste capaci di negare l'evidenza arrampicandovi sugli specchi...
Cmq continuate pure ad offendermi, non avete idea di quanto mi diverto a leggere le vostre risposte!
Damy Z
P.S.: "sfidare la legge di gravità" ahahahahahaha :-D
Il confronto su AP può tranquillamente avvenire a patto che il comune denominatore sia il benessere dei pesci che andiamo ad ospitare nelle nostre vasche.
Quelli che abbiamo tra le mani sono essere viventi e non mazzi di carte.Li scegliamo, non chiedono loro di essere comprati, ed proprio per questo motivo che tu sei tenuto a documentarti, in primis sulle loro esigenze, e poi sul come creare delle condizioni di benessere, ideali per il loro fabbisogno.
Per farti un esempio banale: e come se io arrivassi su un forum di burrago, e iniziassi a professare che si può giocare con carte francesi e piacentine.Sarebbe ancora burrago?
Questo è un forum di acquariofili e non di quelli che hanno l'acquario. Sono due concetti nettamente differenti. Sta a te decidere cosa vuoi essere,se però sei interessato alla seconda categoria, evita di fare il login.
Spero di esser stato sufficientemente chiaro.......zupperman :-)
.....zupperman :-)
Scusami ma...rido con le lacrime -ROTFL- ! Se sono col morale a terra, leggo qui e .. voilà! Forte :-D ! Zupperman :-D !
Anche io ho fatto i miei sbagli (e gli faro' ancora...) ma ho rimediato #12 grazie a voi!
Oh, finalmente un moderatore che svolge bene il suo lavoro! #25 (non sono sarcastico stavolta)
Parlo di te TuKo, e sono ancora più contento di vedere che ti sei pure informato sul mio conto! #22
Rispondo solo a te, ignoro gli altri per evitare di abbassarmi alle loro offese ed ulteriori provocazioni... ;-)
Sto curando i miei pesci nel migliore dei miei modi, certo ho già fatto degli errori lo ammetto, ma sto imparando e spero di non ricadere negli stessi errori :-)
Hai citato (non a caso ;-) ) il mio forum di burraco, beh ovunque ci sono delle regole ma le stesse regole - credo - non sempre devono essere così severe, a volte gli stessi risultati si possono ottenere con vie alternative, che si parli di divertimento o che si parli di salute dei pesci, anche se quest'ultima è più delicata...
...e lo so, lo ammetto, io non sono un acquariofilo né voglio diventare tale: preferisco essere considerato - come dici tu - "uno che ha un acquario". #36# Ho fatto il login per avere aiuto, ma se per riceverlo devo per forza diventare un acquariofilo allora evito di postare.
E se vuoi ancor di più la mia stima (già da queste parole so che molti utenti mi bersaglieranno ma chissenefrega), chiederei anche la cancellazione di questo topic. Mi sono registrato con questo nome ed ero tornato "alla carica" solo perché non trovo giusto che avevate cancellato tutti i miei topic tranne questo, mi sembrava una cosa fatta a convenienza allora ho iniziato a fare qualcosa per renderlo cancellabile, ma forse faccio prima a chiedertelo direttamente #24
Ahahaha Zupperman!! :-D Gli utenti del mio forum mi vogliono bene come vedi e ci divertiamo a sfotterci..... se vuoi unirti a noi sei il benvenuto!
Ciauuuuuuuu #22
Federico Sibona
09-01-2010, 12:00
...e lo so, lo ammetto, io non sono un acquariofilo né voglio diventare tale: preferisco essere considerato - come dici tu - "uno che ha un acquario".
Beh, se non altro sei sincero, ma questo non ci esime dal pensare con compassione ai tuoi pesci.
Nella speranza che in un prossimo futuro tu ti faccia coinvolgere un po' di più da questo che non è un hobby come gli altri in quanto prevede delle responsabilità nei confronti di esseri viventi, ti saluto ;-)
...e lo so, lo ammetto, io non sono un acquariofilo né voglio diventare tale: preferisco essere considerato - come dici tu - "uno che ha un acquario".
Beh, se non altro sei sincero, ma questo non ci esime dal pensare con compassione ai tuoi pesci.
Nella speranza che in un prossimo futuro tu ti faccia coinvolgere un po' di più da questo che non è un hobby come gli altri in quanto prevede delle responsabilità nei confronti di esseri viventi, ti saluto ;-)
semplice ed efficace ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |