Visualizza la versione completa : eliminare? come?
maximo73
28-12-2009, 19:24
salve ragazzi come vedete dalla foto ho questo xenide che dovrei eliminare #18 nella vecchia vasca stava morendo senza giusta causa ma come ho traslocato nella nuova si e duplicato in due settimane piu forte che mai... consigli... come lo tolgo?
ho provato con aceto ma non ottengo molto...
salve ragazzi come vedete dalla foto ho questo xenide che dovrei eliminare #18 nella vecchia vasca stava morendo senza giusta causa ma come ho traslocato nella nuova si e duplicato in due settimane piu forte che mai... consigli... come lo tolgo?
ho provato con aceto ma non ottengo molto...
cosa ne diresti una bella sforbiciata e regalare a chi ne cerca ?
maximo73
28-12-2009, 19:37
alfgi72, a per me se me trovi una roccia come quella sulla quale sta te la poi pia pure tutta
la parte di xenia pių bassa il giorno prima e stata trattata con aceto
ALGRANATI
28-12-2009, 23:00
maximo73, prova con acqua bollente oppure ....riesci a tirar fuori la roccia=??
maximo73
29-12-2009, 11:02
ALGRANATI, la roccia e di base ed č enorme piena di discomi non vorrei tirarla fuori per non smontare mezza vasca e nemmeno bollirla per non perdere i discosomi.
con acqua bollente dovrei aspirare contemporaneamenete?
e se copro la parte magari facendo una specie di campana con colla bicomponente? che dici muore?
alfgi72, a per me se me trovi una roccia come quella sulla quale sta te la poi pia pure tutta
la parte di xenia pių bassa il giorno prima e stata trattata con aceto
Max, una bella sforbiciata ....e me la mandi...senza roccia !
maximo73
29-12-2009, 14:27
alfgi72, la vorrei eliminare senza tagliare non vorrei avere un altro focolaio in giro per la vasca
gian.luca
29-12-2009, 14:58
maximo73, con la colla c'ho seccato clavularia e majano e ovviamente funziona, devi solo valutare quanto č estesa la parte.
L'idea č che tagli tutto alla base e il piede che resta attaccato lo milliputti.
maximo73, con la colla c'ho seccato clavularia e majano e ovviamente funziona, devi solo valutare quanto č estesa la parte.
L'idea č che tagli tutto alla base e il piede che resta attaccato lo milliputti.
Milliputti il piede...e spedisci a me il ramo tagliato.... :-)
da qualche parte c'era scritto che la xenia soffre quando si mette in vasca il carbone attivo ..arriva a ringrinzirsi del tutto fino a morire prova ;-)
da qualche parte c'era scritto che la xenia soffre quando si mette in vasca il carbone attivo ..arriva a ringrinzirsi del tutto fino a morire prova ;-)
Rompi....vorrai mica farmele morire..... ;-)
gian.luca
29-12-2009, 16:45
Rompė, purtroppo non č cosė facile...
maximo73
29-12-2009, 19:00
Rompė, nella vasca che č un 300 litri mi e servito di smaltire un po di schifezze in breve tempo e quindi le due settimane sucessive alla rocciata ho messo in sump un litro di carbone della rowa quantitativo decisamente esagerato che alla xenia non ha fatto nulla....
alfgi72, spiacente non spedisco
gian.luca, certo l'idea del milliput potrbbe essere buona la zona da corpire e quasi come una banconota da 5 euro
maximo73
29-12-2009, 21:18
allora per ora tolta incrociamo le dita.. operazione durata dirca un 1:30
ho usato bisturi (raschiata da rocce) aspiratore e dopo sulla parte acqua bollente e un po di collante per i buchetti piu impervi
Amstaff69
29-12-2009, 23:56
Non per portarti sfiga...ma vedrai che ricresce...
Io ne ero pieno nella vecchia vasca e....mai pių.
Per me l'unica č togliere la roccia...e nemmeno cosė č detto che non ce ne sia in giro...
allora per ora tolta incrociamo le dita.. operazione durata dirca un 1:30
ho usato bisturi (raschiata da rocce) aspiratore e dopo sulla parte acqua bollente e un po di collante per i buchetti piu impervi
Cavoli
Max, hai preferito ucciderla invece che metterna in una piccola bustina o contenitorino ...in bustina con francobollo da 60 cent..sarebbe arrivata il
giorno dopo...giā fatto altre volte ..... #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |