Visualizza la versione completa : Passavo per caso..e..
Auguri a tutti,in particolare a tutti gli utenti old school di ap #21
Passavo per caso e ricordandomi la psw vi faccio i miei auguri ;-) sperando che co sia ancora qualcuno che si ricordi del vecchio Simo :-(
weee ciao!!! :-)
sei ricomparso?? :-)
anguri anche a te ;-)
ciao!
Paolo Piccinelli
28-12-2009, 17:01
Simo, e chi se li scorda i pilastri della vecchia scuola?!? ;-)
torna più spesso a trovarci :-))
Simo, e chi se li scorda i pilastri della vecchia scuola?!?
no infatti :-) anche se purtroppo molti sono spariti... -20
io anche sono stato parecchio senza entrare nel forum, per fortuna almeno qualcuno si ricordava ancora :-D
Ciao Simo tutto ok? ne approfitto per farti in anticipo gli auguri di buon anno... ;-)
tutto bene,nella norma non son ancora riuscito a finire di allestire la vasca lol #07
tutto bene,nella norma non son ancora riuscito a finire di allestire la vasca lol
ah ecco ti stavo per chiedere, perchè mi ricordavo che un po' di tempo fa stavi allestendo...
Tantissimi auguri Simo ;-) ;-) ;-)
luflorbz
29-12-2009, 16:02
Anche se non ti conosco perchè sono nuovo ti ringrazio per gli auguri e contraccambio........!
:-)
Ciao Simo #28
Augurissimi anche da parte mia! :-))
Mkel mi sta venendo lo schizzo di fare una vasca 90x45x45 però marina..non so.. :-))
Simo, ciao, tanti auguri di buon anno anche a te :-)) torna a trovarci più spesso!
Mkel mi sta venendo lo schizzo di fare una vasca 90x45x45 però marina..non so..
Ottimo, almeno una volta nella vita ogni acquariofilo dovrebbe assaggiare un pò d'acqua salata... :-)) :-)) :-))
Ottimo, almeno una volta nella vita ogni acquariofilo dovrebbe assaggiare un pò d'acqua salata... ovviamente subito dopo bisogna calare la pasta!! -ROTFL- -ROTFL-
Simo, bentornato -e33 -e33 anche se penso di non averti mai incrociato direttamente #13
mmmh no giak non mi ricordo che ci siamo incrociati :-)
Mi stavo facendo due calcoli..vasca solo ada o vasca reef? guardando i costi quella marina è leggermente superiore alla vasca solo ada ma neanchè di molto eh #24
Un bell'iwagumi lo farei solo che se poi vado via 3 giorni so già che al mio ritorno trovo la vasca senza piante causa gentiori un pò troppo smaniosi di dare da mangiare -28d#
Alexander MacNaughton
10-01-2010, 14:46
Quando vai a farti un bagno al mare l'assaggi sempre l'acqua salata...
Stesso problema con i genitori per quieto vivere ho lasciato la vasca grande a loro da dar da mangiare solo i molly ci sono
Però i cambi d'acqua li faccio io!
guarda la vasca ce avevo un mmmh 2 anni fa se ricordo male che è anche tra le vasche del mese di ap aveva solo microsorium e cyperus helferi beh quando son tornato c'erano solo più i legni..
Alexander MacNaughton
11-01-2010, 00:19
-28d# Non ho altre parole!
simo, bentornato! è un ritorno vero? :-))
tropius che piacere!!ma bazzico più spesso adesso,leggo sopratutto ritorno in grande stile vedremo quanto tempo ho eheh
Alex Carbonari
14-01-2010, 20:45
Ciao Simo -28
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |