Entra

Visualizza la versione completa : PMDD... guardate che ho trovato!!

Xmode
18-11-2005, 21:09
Guardate un pò se secondo voi va bene per un pmdd:

http://www.orvital.it/pages/Italiano/Prodotti/Rinverdente.html

e per il ferro:

http://www.orvital.it/pages/Italiano/Prodotti/Fechelato.html

In questo modo il rame è praticamente assente, ma verrebbe comunque immeso con i cambi settimanali.

uffi
18-11-2005, 21:41
Guardate un pò se secondo voi va bene per un pmdd

nn ci sono le percentuali... #24

Xmode
18-11-2005, 22:47
Ma credo che sulla confezione ci siano.... (spero)

cmq il fe è ottimo perchè stabile a valori di ph<7,5 e non colora l'acqua di rosso.

uffi
19-11-2005, 12:12
cmq il fe è ottimo perchè stabile a valori di ph<7,5 e non colora l'acqua di rosso

so che quello della compo era diverso...ma nn sono espertissimo in campo...cmq nn tutti i fertilizzanti ti indicano cosa contengono!!!! per nn fare casini ti consiglio di prendere altri prodotti ... leggi cosa ha fatto crypto in proposito...c'è un topic in evidenza! :-)) ;-)

francesco_lfs
19-11-2005, 14:55
il Flortis Rinverdente sprint (microelementi) è quello che ho io da alcuni mesi... ovviamente va integrato con Fe, K e Mg (per questi uso gli induritori di Peris), ed eventualmente anche con N e P.

composizione:
B: 0,2% (acido borico)
Fe: 2,0% (solfato di ferro)
Mn 0,5% (solfato di manganese)
Mo 0,02% (molibdato d'ammonio)
Zn 0,5% (solfato di zinco)

la confezione da mezzo litro l'ho pagata 3,80€

uffi
19-11-2005, 15:50
we sei pure di roma...

allora come ti trovi con questo metodo?

e come va con gli induritori di peris?

io per gli induritori trovo solo bocce di ogni prodotto da 250g e sono costretto a comprarne tutto il barattolo!!!

magari mi aiuti anche a fare i calcoli a smezzarci le eventuali bocce da 250 (che cmq le pago 10/11€) e mi dici come va sto fertilizzante fai da te...

mi manderesti cortesemente un mp? così magari ci sentiamo con calma che il week end è dedicato alla dolce metà!