nemo for ever
28-12-2009, 00:01
Salve a tutti ho un leucosternon che ormai io dico che nè muore nè campa #19 . Ha i puntini bianchi che lo ricoprono completamente da quasi 2 mesi. Premettendo che non ho mai sentito di un pesce che ha resistito ai puntini bianchi per tutto questo tempo, ho provato a curarlo con qualsiai cosa, vitamine, sovralimentazione due settimane di iodio della saechem tutti i giorni, ben 2 flaconi di odinex ma niente da fare -04 #07 -04 #07 -04 #07 -04 . Lui sembra continuare a nuotare e mangiucchiare trenquillamnte ma oggi si è ricoperto di un velo bianco #09 . L'acquario è di 430 litri netti e oltre a lui ci sono 5 ocellaris, i valori sono a posto infatti gli altri pesci per ora non ne hanno risentito.
Che devo fare ?????????????????
ormai spero che muoia prima di uccidere tutti -20 ..........
PS il negoziante mi aveva detto che il pesce era appena arrivato ma ca... dopo 2 mesi è ancora stressato? adesso penso di essere io quello stressato -04 -04 -04 !
Che devo fare ?????????????????
ormai spero che muoia prima di uccidere tutti -20 ..........
PS il negoziante mi aveva detto che il pesce era appena arrivato ma ca... dopo 2 mesi è ancora stressato? adesso penso di essere io quello stressato -04 -04 -04 !