Entra

Visualizza la versione completa : Confido nella vostra benevolenza...

vonfid
18-11-2005, 19:36
Finalmente sono riuscito a completare la costruzione della mia nuova plafoniera!!! Adesso ho a disposizione 60W su circa 55 litri netti! Mi sembra quindi giunta l'ora di rinnovare anche il parco piante!
Purtroppo le piante che cerco non si riescono a trovare nei negozi di Torino...quindi mi appello alla vostra benevolenza per trovarle!!!

Cerco:
Hydrocotyle leucocephala
Glossostigma elatinoides
Hemianthus callitrichoides
Alternanthera reineckii
Rotala wallichii
Eusteralis stellata

Nonostante questo non sia il mercatino ho pensato di postare lo stesso per avere più possibilità di ricerca!
Grazie a tutti!!! ;-)

mignolo451
18-11-2005, 20:34
Perchè non le prendi su acquaingros?

DjPuma
18-11-2005, 21:15
www.fishinnet.net e li trovi tutte le piante ke stai cercando!!! l'Hydrocotyle leucocephala su acquaingros nn la trovi!

Dviniost
19-11-2005, 02:38
Veramente in una città grande come Torino non si trovano quelle piante....assurdo #24 #24 #24 #24 ...eppure sono tutte diffusissime (forse un pò la Stellata mi ha fatto penare)...

QUOTO acquaingros per "notorietà" ma non ho esperienze dirette....

vonfid
19-11-2005, 19:21
Preferirei evitare internet...
non c'è nessuno di voi che possiede queste piante?

fabiox73
19-11-2005, 22:47
www.fishinnet.net e li trovi tutte le piante ke stai cercando!!! l'Hydrocotyle leucocephala su acquaingros nn la trovi!

Quoto totalmente...le mie piante le ho prese da loro, e a parte la cabomba morta per un ritardo del coriere, le altre piante sono tutte in perfetto stato e si stanno moltiplicando velocemente.

DjPuma
20-11-2005, 14:54
vonfid io prendo sempre da internet e ti giuro ke la merce è in ottimo stato...quasi quasi più dai negozianti!!