AlbertoD
27-12-2009, 15:06
L'ho fatto solo per curiosità. All'ennesima deposizione di uova ne ho tolte un po' e le ho messe in una bacinella con un litro d'acqua dell'acquario di provenienza. Sorprendentemente le uova si sono schiuse e ora dopo due settimane, cambiando giornalmente l'acqua (prelevata dall'acquario), ho sette piccoli corydoras aeneus albini. Ora vorrei seguire le istruzioni di Guenther ma non dispongo di una vaschetta dedicata. Li inserirei perciò nello stesso acquario in cui sono nati, all'interno di un nido in rete come letto nell'interessantissimo articolo in acquaportal. A me però sembrano ancora davvero troppo piccoli.
Che dimensione dovrebbero avere prima di spostarli dalla bacinella? Guenther dice che lui li sposta dopo pochi giorni. Da me sono passate due settimane ma non mi arrischio ancora. sembrano davvero troppo piccoli...
Che dimensione dovrebbero avere prima di spostarli dalla bacinella? Guenther dice che lui li sposta dopo pochi giorni. Da me sono passate due settimane ma non mi arrischio ancora. sembrano davvero troppo piccoli...