Visualizza la versione completa : Primo acquario : aiuto sull'avvio
HappyAquarium
26-12-2009, 22:33
Salve ho avuto regalato un aquario di 100l lungo 100 cm X 30 cm ... ho letto molte cose riguardo questo hobby mi sono informato abbastanza ... vorrei sapere ora in breve tutte le informazioni necessarie ... riguardo il fondo soprattutto vorrei metterlo di colore naturale ma nn so di che materiale e ho intenzione di metterci le piante quindi che fertilizzanti usare ... grazie anticipato
ho letto molte cose riguardo questo hobby mi sono informato abbastanza ...
dalle domande che fai mi permetto di suggerirti di leggere ancora qualosa... ad esempio le guide che trovi in questo forum, in evidenza, e in firma ad alcuni utenti.
vorrei sapere ora in breve tutte le informazioni necessarie ...
In breve sapere tutto non si può…io sono 2 anni che ci studio, ho 3 vasche, e ancora tanti dubbi
riguardo il fondo soprattutto vorrei metterlo di colore naturale ma nn so di che materiale e ho intenzione di metterci le piante quindi che fertilizzanti usare ...
Fondo puooi mettere fondo fertilizzato commerciale (li trovi in qualsiasi negozio di acqariofilia) con sopra ghiaia silicea stondata , del colore che vuoi (anche qui ampia scelta in ogni negozio). Fertilizzanti dipende da che piante metterai, dalla luce, dalla co2, e da cosa vuoi fare…. Per ora non ci pensare ai fertilizzanti… è l’ultimo dei problemi
HappyAquarium, continua nell'altro topic... questo lo chiudo ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |