Visualizza la versione completa : la metà migliore.......
alessandro_db
26-12-2009, 20:59
molto bella...
giajmo79
26-12-2009, 21:40
mi piace...forse come me hai troppi pesciozzi....ma è bella così com'è
animali molto belli...ma c'è qualcosa nella foto che non mi convince...forse la pompa e scarico/risalita centrale!!
animali molto belli...ma c'è qualcosa nella foto che non mi convince...forse la pompa e scarico/risalita centrale!!hai ragione purtroppo quando ho fatto fare la vasca non conoscevo il forum e il negoziante non ha saputo consigliarmi,x la prossima ho gia le idee piu chiare scarico xaqua e via ;-)
kaballinus
27-12-2009, 11:46
Io questa vasca l'ho vista dal vero ;-) bella veramente Massimo, complimenti. Concordo con gli altri un po' troppi pesci e lo scarico centrale. AUGURI DI BUONE FESTE MASSIMO ANCHE IN FAMIGLIA ;-)
P.S. stamattina viene Andrea da me vuole vedere la mia pozza ;-)
Io questa vasca l'ho vista dal vero ;-) bella veramente Massimo, complimenti. Concordo con gli altri un po' troppi pesci e lo scarico centrale. AUGURI DI BUONE FESTE MASSIMO ANCHE IN FAMIGLIA ;-)
P.S. stamattina viene Andrea da me vuole vedere la mia pozza ;-)grazie kaballinus rinnovo gli auguri e appena ci organizziamo veniamo a trovarti ;-)
bella #25 #25
......pero vogliamo vedere anche l'altra meta'
bella #25 #25
......pero vogliamo vedere anche l'altra meta'
geribg un po vuota cmq....
e molto bella anche l'altra meta , animali che devono crescere . E sul fondo cata,tridacna e fungia di colore bellissimi #25
Bella max!!!!!! Mi piace un sacco! Cambia solo quelle pompe :-D
è un sarco quel molle spettacolare? -05
Dalla foto sembra che la fungia non sia in forma.. spolipa di più solitamente? #24
Ancora complimenti #25
Bella max!!!!!! Mi piace un sacco! Cambia solo quelle pompe :-D
è un sarco quel molle spettacolare? -05
Dalla foto sembra che la fungia non sia in forma.. spolipa di più solitamente? #24
Ancora complimenti #25
grazie REI ,si il molle e un sarco anzi due,sono figlioletti di un sarco xxxxl ceduto ad un amico :-))
la fungia a luci spente si gonfia e spolipa parecchio,poi dopo qualche ora dall'accensione delle luci si sgonfia :-(
le pompe?si lo so sembrano due telecamere #06 sto pensando di passare ad una vorteck, primo x l'estetica,secondo perche le mie sono fisse
non male....giovanina si vede
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |