Visualizza la versione completa : black moor addormentato?
da qualche tempo il mio black moor giace sul fondo a intervalli cosa gli succede?(i momenti sul fondo sono più numerosi di quelli di nuoto in alto...)
stefano86
26-12-2009, 19:30
o è semplicemente stanco o è depresso lo hai spostato recentemente da un altra vasca? sn morti dei pesciolini con cui era abitato a stare?
proabilmente hai ragione a dire che è solo stanco perchè non mi sono nè morti dei pesci nè tanto meno l'ho appena spostato. grazie, ci sono dei modi per farlo stancare di meno?
stefano86
26-12-2009, 20:54
ma è in acquario o in una vaschetta?
acquario, piccolo ma acquario
stefano86
28-12-2009, 00:22
allora controlla i valori + importanti se vanno bene...
oggi ho messo nel filtro dell'acquario dei batteri della askoll e ho notato che il black moor non si è ancora posato sul fondo può essere dovuto al fatto che i batteri hanno migliorato l'acqua? volevo anche chiedere se la felce di Giava(microsorum pteropus) va bene per i rossi...
onlyreds
29-12-2009, 00:48
BONGO, no, se la vasca è ben matura non dovrebbero servire a nulla i batteri.... se invece hai altre concentrazioni di nitriti è possibile che il black soffrisse per queste e che i batteri abbiano aiutato ad abbassare la concentrazione. Hai misurato i valori?
il microsorium è una di quelle che di solito resiste #36#
grazie, purtroppo non ho ancora misurato i valori #13 , ma credo che fosse proprio per l'alta concentrazione di nitriti comunque li misurerò appena possibile. ciao e buon anno a tutti....e naturalmente anche ai pesci!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |