Visualizza la versione completa : babbo natale mi ha portato l'iphone...purtroppo...
non ci capisco una beata fava...
un ora per capire dove andava la sim e poi scopro che bisogna schiacciare un buchino che ci pasa si e no uno spillo....
ma la cosa che non capisco è perche nonostante abbia i numeri salvati sulla sim,nell'iphone non ne trovo nemmeno uno???
ma come cazzarola si usa?? -04
Alessandro Falco
25-12-2009, 04:05
auz, cazzi tuoi...
io ho ricevuto un touch screen l'anno scorso...
non vedo l'ora di ricomprarmi un telefono CON I TASTI... -28d#
Touch screen....... #72
se lo vuoi touch ok...ma che abbia almeno la tastiera querty a scomparsa...sono i migliori..io dopo 4 anni ho ancora il mio tytn II che va una bomba...e ci faccio di tutto e sto con i tasti anteriori cancellati dall'uso...ah beh!! :-D
Raga B.Nataleeeeeeeeeee :-D
fabietto65
25-12-2009, 08:17
ciao ma guarda che è una stupidata:vai su impostazioni,poi clicchi e-mail,contatti,calendari,poi scorri fino a importa contatti sim, aquel punto.......ciao e buon natale :-D :-D :-D
*Tuesen!*
25-12-2009, 10:35
dopo un paio d'ore che lo usi diventa di una semplicità estrema. Per la sim c'è la sua chiavetta nella confezione, è quell'anellino con la punta che chiude il box del manuale, per i contatti devi importarli dalla sim nella sezione e-mail.
A me piac.....parecch....è 'na figata fashion.. :-D :-D :-D
dibifrank
25-12-2009, 10:36
per usarlo devi essere ingeniere :-D :-D
*Tuesen!*
25-12-2009, 10:57
ma de che........io sò artigiano e lo uso benissimo..... :-D :-D :-D
andrea dazzi
25-12-2009, 10:59
non ci capisco una beata fava...
un ora per capire dove andava la sim e poi scopro che bisogna schiacciare un buchino che ci pasa si e no uno spillo....
ma la cosa che non capisco è perche nonostante abbia i numeri salvati sulla sim,nell'iphone non ne trovo nemmeno uno???
ma come cazzarola si usa?? -04
Hai ragione anche io per capire il meccanismo della sim ho impiegato mezza giornata... :-D :-D
io odio il Touch screen, W LE TASTIERE!!!! :-)) :-))
maurofire
25-12-2009, 12:13
auz, non disperarti spediscilo a me :-D :-D :-D io me la cavo tra un paio d'anni te lo rimando......
l'ho visto in azione formidabile,una marcia in più rispetto all'htc, ma ha senso se navighi su internet col cell, altrimenti serve solo x farne sfoggio in disco...
paparouge
25-12-2009, 23:34
auz, ah ecco... gli auguri dell'ikea erano i miei :-D
paparouge, che stercominchia tropicale....potevi dirmelo....
ora ho riusciuto a spostare i numeri nella rubrica...
solo che ho un piccolissimo altro problema...
se mi voglio connettere con il wai fai (alice) di casa non mi ricordo piu la password,
quindi vorrei sapere se è sufficiente prendere le ricariche della tim tipo quelle che usavo con il vecchio telefono,webtime recharge,o roba simile.
Alessandro Falco
26-12-2009, 02:46
auz, ma la password non sta sotto il modem?
hai riuscito?
:-D
kaballinus
26-12-2009, 03:29
Mbe' se è per essere basta mettere nella barra il seguente indirizzo 192.168.1.1 entri nelle funzionalità del modem clicchi su WI-FI (colonna a sinistra) e troverai la chiave di cifratura WPA. In bocca al lupo ed auguri a tutti di Buon Natale ..... meglio tardi che mai ;-)
P.S. se non sai propio che farne ti do il mio indirizzo :-D :-D :-D sai io uso un I-Mac e forse saprei come usarlo :-D :-D :-D. A parte gli scherzi imparatelo e goditelo alla grande è un gran bel gingillo.
Mbe' se è per essere basta mettere nella barra il seguente indirizzo 192.168.1.1 entri nelle funzionalità del modem clicchi su WI-FI (colonna a sinistra) e troverai la chiave di cifratura WPA. In bocca al lupo ed auguri a tutti di Buon Natale ..... meglio tardi che mai ;-)
P.S. se non sai propio che farne ti do il mio indirizzo :-D :-D :-D sai io uso un I-Mac e forse saprei come usarlo :-D :-D :-D. A parte gli scherzi imparatelo e goditelo alla grande è un gran bel gingillo.
wpa-psk più precisamente se nessuno lo ha modificato
*Tuesen!*
26-12-2009, 10:03
Nessuno sà se qualcuno è riuscito a fare un'applicativo per sbloccare il blutooth nell iphone?
***dani***
26-12-2009, 11:44
Anche io mi sono iphone munito per Natale, e devo dire che è un terminale straordinario!!!
*Tuesen!*, dovresti installare cydia ed invalidare la garanzia, ma poi puoi fare qualsiasi cosa...
*Tuesen!*
26-12-2009, 12:42
Uhmm....grazie dani, non sò se vale la pena invalidare la garanzia..... anche perchè lo uso principalmente per lavoro e il blutooth non è fondamentale per l'uso che ne faccio.... #24
***dani***
26-12-2009, 12:43
*Tuesen!*, la penso come te... però esiste questa possibilità...
http://www.apple.com/it/iphone/how-to/#le-basi.introduction
franklin
26-12-2009, 16:02
Anche io mi sono iphone munito per Natale
me too :-))
grande successo della "mela" questo natale :-D
allora ce modalita di
cifratura e chiave di cifratura
quale devo inserire??
http://192.168.1.1/cp06_wifi_r_rep0.html/
inserisci la chiave in neretto, wpapsk di solito, senza spazi
Ok ora in casa funziona,invece quando sono in giro
se devo connettermi cosa devo comprare visto che ho una scheda Tim prepagata?
Quando navigavo col pc usando il telefonino come modem compravo una ricarica x navigare che costava venti euro e potevi navigare x circa cinquecento mega...
Posso usare quella anche con l, iPhone oppure devo fare un contratto nuovo di quelli con il traffico tutto incluso?
La scheda mi pare si chiamava web facile recharge
il problema di sti telefoni è mandare messaggi o digitare un numero mentre stai guidando...personalmente con i vecchi telefoni scrivevo poemi senza guardare ne tastiera ne schermo....ora se non guardo scrivo o compongo vaccate tipo: hdjvlhg gdcddcb rgbvv...questo per scrivere:ciao come stai? #23
*Tuesen!*
27-12-2009, 08:59
il problema di sti telefoni è mandare messaggi o digitare un numero mentre stai guidando..
Bhè, non dovresti proprio farlo -04
*Tuesen!*, infatti poi incula le macchine ai semafori........ :-D
Bhè, non dovresti proprio farlo
dai....dimmi una persona che non lo fa...soprattutto se lavori in macchina ;-)
infatti poi incula le macchine ai semafori........
no no no no mai fatto...senza doppi sensi son sempre stato inculato :-))
giangi1970
27-12-2009, 22:54
Robbax, Fosse per me li bloccherie proprio i telenoni in macchina......
Dovrebbero funzionare solo i tasti per parlare e riattaccare.....
Gli sms non so' quasi cosa siano......preferisco parlare quando si tratta di lavoro......
Ho l'iphone (il 3g normale) da piu' di un'anno......
prima cambiavo cell ogni 3 mesi.......ora lo cambierei solo per il nuovo 3gs.....
*Tuesen!*, Sbloccarlo non invalida la garanzia......o meglio.....
Se lo porti in assistenza che e' sbloccato,logicamente,non ti conoscono la garanzia.....
Ma se puoi resettarlo prima di portarlo non si accorgono di niente.....
Io l'ho sbloccato.....a parte qualche applicazione carina,ma non indispensabile,non ne vale proprio la pena...... ;-) ;-)
preferisco parlare quando si tratta di lavoro......
appunto!!!il numero dovrai pur farlo per chiamarlo.....e non facciamo i perbenisti dai!!!
giangi1970
28-12-2009, 08:26
Robbax, No.....il numero non lo faccio.......rispondo e basta e con l'auricolare......e se devo chiamare chiamo solo i numeri che ho nell'inserimento veloce.....quindi al massimo 2 tasti......
Non e' questione di perbenismo.......
Quando ti succedera',come e' successo a me,di fermarti a 2 cm da una bicicletta perche' stavo gigionando con cell invece di guidare vedrai che cambierai idea.....
Poi se lo fai da fermo o nel pieno traffico allora e' un'altra cosa......
Ma nella guida normale non ci penso proprio......
*Tuesen!*
28-12-2009, 09:04
appunto!!!il numero dovrai pur farlo per chiamarlo.....e non facciamo i perbenisti dai!!!
Se devo fare un numero, mi fermo su un lato della strada e lo faccio, non è per fare il perbenista solo che ho rischiato incidenti più di una volta a causa di teste di ***** che si gingillano con il telefono....eh! :-)
***dani***
28-12-2009, 11:25
*Tuesen!*, con l'iphone hai la chiamata vocale verso tutta la tua rubrica, e non funziona affatto male... semplice da attivare, basta tenere premuto il pulsante home...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |