Visualizza la versione completa : quale pompa?
devo comprare un'altra pompa di movimento,ho visto delle pompe koralia,qualcuno sa dirmi se sono valide?sono silenziose?ho gia effettuato un acquisto sbagliato comprando una pompa che faceva un rumore tremendo e non vorrei ripetermi nell'errore.grazie a tutti
se vuoi essere sicuro vai sulle tunze le più silenziose :-)
maurofire
24-12-2009, 23:53
Quoto GROSTIK, magari se mettevi che tipo di pompa, litri ecc, si poteva aiutarti meglio.
manu_75, gli ultimi lotti delle Koralia non hanno problemi
ormai tunze e koralia si equivalgono...IMHO chiaramente
... quoto IVANO, e Roby V., ... :-) ..... aggiungerei che cmq "la pompa muta" la devono ancora inventare.... -28d#
le koralia sono ottimi prodotti con un flusso veramente bello, peccano un po di estetica ma vai sul sicuro, le tunze ormai è risaputo che sono di qualità eccezionale
hai solo l'imbarazzo della scelta dipende da che vasca hai e da cosa vuoi allevare!
aggiungerei che cmq "la pompa muta" la devono ancora inventare....
ma che dici......c'è già la vortech!!!! :-D :-D :-D :-D
melech, .... ho avuto vortech... -04 ... tunze e adesso sto usando koralia.... e se vogliamo parlare di silenziosità preferisco in assoluto le koralia elettroniche ... x quanto mi riguarda la qualità tunze è andata a farsi trombare... in china.... :-D ... a meno che non parliamo delle tunze di vecchia generazione... e cmq ripeto che "la pompa muta" NON esiste.. :-)
lupo.alberto
25-12-2009, 17:35
io ho in vasca 2 koralia 5 220v (alternate ogni 30m) e una tunze 6025 (fissa per il retro rocciata): in quanto a rumore le mie koralia sono silenziosissime al contrario della tunze che è un piccolo trattore (non da arrecare grande fastidio comunque).
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |