Entra

Visualizza la versione completa : pompe movimento

Fabios2k
23-12-2009, 15:42
Ciao a tutti, una domanda... con un acquario 110x60x60 con 2 atolli, uno più alto a sx e uno più basso a dx è sufficiente montare una mp40 sul vetro poteriore in mezzo ai due atolli che punti quindi verso il vetro anteriore , dietro alla rocciata di sx montare una coralia1 , dietro la rocciata più bassa una coralia nano (in più da quel lato c'è la risalita).
potrebbe bastare come movimento? le due koralia le ho già... la mp 40 dovrei comprarla.

melech
23-12-2009, 22:07
io eviterei le koralia, non sapendo il flusso d'acqua come si comporterà in vasca per me potrebbero essere antiestetiche e inutili. é un po difficile capire la grandeza dei due atolli mp40 spinge tantissimo e dovresti riescire a coprire tutta la vasca, io preferisco sempre due belle tunze con multicontroller montate sui vetri corti e che puntano verso il centro della vasca. Sul mercatino trovi molte occasioni di usato in ottimo stato sicuramente risparmi anche qualcosa

Fabios2k
23-12-2009, 22:35
le due koralia pensavo di farle andare di notte col la vortech al minimo.. rimarrebbero nascoste dietro gli atolli. pensavo di mettere le 3 pompe sul vetro posteriore e farlo nero in modo da nasconderle.. che ne dici?

maurofire
24-12-2009, 23:55
Fabios2k, puo essere una buona soluzione.