Visualizza la versione completa : A TUTTI I PAPA'......buon lavoro :-)
E si, come tutti sanno domani sera ci toccherà del lavoro straordinario, per continuare un sogno che tutti i bambini devono avere più a lungo possibile, perché credere nelle fiabe e' la cosa più bella del mondo.
BUON LAVORO Oh Oh Oh! ;-)
CIAO #19 #19 #19
Marco AP
23-12-2009, 10:27
ACE65, ma che pensiero carino. Non ci avevo pensato... Anche se quest'anno ho delegato il vicino di casa, perchè ormai mi riconoscerebbero all'istante!
Ciao ;-)
alessandro_db
23-12-2009, 11:07
bellissimo pensiero.....
Alessandro Falco
23-12-2009, 13:03
Se vi riconosce, spray al peperoncino e scappate... :-D
Scherzo, rimpiango i tempi in cui aspettavo babbo natale... fate bene e lo preferisco ai genitori che credono che a 5 anni non debbano essere liberi di sognare...
A me lo ha detto una supplente in 3 elementare che babbo natale non esisteva, una ventenne sfigata nichilista, da spaccargli il muso...
Federico Rosa
23-12-2009, 14:16
Alessandro Falco, cosa Babbo Natale non esiste -05 -05 ma sei impazzito #07 #07 no no guarda che se fai così poi ci credo che non ti porta i regali :-D :-D
riccardo.b
23-12-2009, 14:19
belloo!!! buon lavoro a tutti allora .... :-)) :-))
certo, il natale, quando si credeva a babbo natale, aveva tutto un altro significato..
ormai ci manca poco che i regali me li vada a prendere e impacchettare io... #06
vabhè anche se sarebbe bello, ma non si puo' essere bambini x sempre...
è pero' anche giusto dirlo al bambino quando raggiunge una certa età ,perchè secondo mè è sempre meglio saperlo dai genitori, che da qualche bambinetto carogna a scuola ,pronto a sfottere...tipo: ''haha...sfigato credi ancora a babbo natale...ecc ecc...''
buon natale a tutii!!!!!!!!!!!!!! -c24
belloo!!! buon lavoro a tutti allora .... :-)) :-))
...
è pero' anche giusto dirlo al bambino quando raggiunge una certa età ,perchè secondo mè è sempre meglio saperlo dai genitori, che da qualche bambinetto carogna a scuola ,pronto a sfottere...tipo: ''haha...sfigato credi ancora a babbo natale...ecc ecc...''
buon natale a tutii!!!!!!!!!!!!!! -c24
Assolutamente Contrario! Deve scoprirlo lui! Deve riuscire a stare sveglio tutta la notte, a perquisire casa come i federali, deve conquistarla la verità. E poi siete sicuri che sia quella? ;-) :-)) :-))
CIAO #19 #19 #19
quando ero bambino i regali li ricevevo soltanto, mentre adesso li devo fare pure io :-)) prima non vedevo l' ora che venie dicembre(natale e compleanno) adesso ho il terrore perchè non so mai cosa regalare a parenti e amici, e il portafoglio si svuota velocemente :-D :-D :-D :-D
Ragazzi un consiglio a tutti quelli che si travestiranno da Babbo Natale (che carini che siete!! :-) ): non vi dimenticate di coprire/cambiare le scarpe.
Una notte di Natale ho sentito dire al bambino di una mia amica con aria alquanto sospetta: "Guarda mamma, Babbo Natale ha le stesse scarpe del papà!"
:-D :-D
gian.luca
23-12-2009, 14:56
Ma siete tutti uno spettacolo di papà #25
Manuel_S
23-12-2009, 15:21
ahahah ebbravi i papà del forum ;-)
io da piccolo mi facevo sempre le seghe mentali sul fatto che non avevo il camino e mi chiedevo come avrebbe fatto babbo natale a entrare.. ero arrivato alla conclusione che passava dal termosifone (non so come) :-D :-D :-D :-D :-D
ero arrivato alla conclusione che passava dal termosifone (non so come) :-D :-D :-D :-D :-D
Per me passava dalla Kappa sulla cucina!!!!! :-D :-D :-D :-D
Io gli mettevo anche da mangiare.......formaggino e salsiccie secche.......... e mio padre le doveva mangiare(alle 7 della mattina) per farmi credere che èra passato........che storia!! :-D :-D
mirko_exe5
23-12-2009, 16:46
io lascio il sacco
davanti alla porta dopo aver buttatto la supermonnezza derivante da cena natalizia ;-)
io lascio il sacco
davanti alla porta dopo aver buttatto la supermonnezza derivante da cena natalizia ;-)
mirko -04 #07 -04 #07 -04
NON SI SVELANO I SEGRETI DI BABBO NATALE :-)) :-D ;-)
CIAO #19 #19 #19
domani tocca anche a me, ma i figli non sono i miei^^ :-D :-D
Omar Rold
24-12-2009, 02:25
Per questo Natale sono salvo,ma per i prossimi me tocca... :-D :-D :-D
io l'ho montato come la panna, guardando fuori dalle finestre le luci che passavano, poi gli ho fatto vedere dei video in rete dell'arrivo dei babbi natali nelle case di emeriti sconoscuti,ma ci voleva il costume per fare il capolavoro #07
però al risveglio stamattina babbo natale era passato ed aveva scaricatato il suo carico e tanto gli è bastato(4 anni), con i tante grazie dei gadget di dinsey e pixar #23
ma l'aiuto a papa a pulire la vasca lo dà sempre... :-D :-D
Missione compiuta #18 #18 :-)) Ora si pensa al 2010 :-D :-D :-D
CIAO #19 #19 #19
tommasino08
26-12-2009, 16:54
non vi dimenticate di coprire/cambiare le scarpe.
Infatti mio figlio mi fissava le scarpe mentre io lasciavo i regali, comunque è andata benissimo..................... meraviglioso poter vedere la sua faccia sbalordita.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |