Visualizza la versione completa : timer per HQI
Volevo sapere se per le hqi vanno bene i comuni timer che si trovano in commercio o ci vogliono dei modelli in particolare????
janco1979
22-12-2009, 22:12
vanno benissimo i classici
io ho saputo ke non reggono e si sciolgono e vero?
janco1979
22-12-2009, 22:51
io li ho usati per anni...mai nessun problema.
Squalo82
23-12-2009, 12:33
N@ndo, io con il ferromagnetico ho avuto parecchi problemi, poi ho fatto un quadretto elettrico e prima del timer ho messo un contattore per evitare di scaricare la corrente sul timer.
cliomaxi
23-12-2009, 12:54
io non ho avuto problemi, ma quando per me il giochetto si è cominciato a fare complicato, non ho esitato a costruire un pannello tipo DIN ed ho inserito un timer apposito per le hqi in quanto con questi qui diversi miei amici hanno avuto problemi
N@ndo, può capitare che si "incollino" i contatti, meglio quelli piu professionali da quadro elettrico secondo me rispetto a quello in foto...
N@ndo, può capitare che si "incollino" i contatti, meglio quelli piu professionali da quadro elettrico secondo me rispetto a quello in foto...
Sai che a me in tanti anni queste rozze prese timerizzate non mi hanno mai tradito....mentre invece con un timer elettronico professionale a 4 canali della Vemer (da 110€) dopo 1 anno e mezzo, uno alla volta, mi si sono incollati tutti e 4 i canali :-(
Wurdy, #23 #23 , 4 canali, un record :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |