Visualizza la versione completa : Volantino Sera - Troppi pesci?
L'altro giorno in negozio, ho preso una brochure della Sera; all'interno ho trovato un articolo con vari allestimenti per un acquario di 60l e volevo ricrearli nel mio da 80l.
Quello che mi interessava contava questi pesci:
-10 Guppy
-5 Corydoras habrosus
-10 Hasemania nana
Mi è sorto il dubbio che siano un pò troppi, voi che dite?
dannyb78
22-12-2009, 22:16
così come li hai scritti sono tantini, ma non esageratamente troppi. il problema è quello che può succedere in 6 mesi con 10 uppy in vasca :-D :-D :-D
bettina s.
22-12-2009, 22:40
e poi cavolo, le hasemania vogliono acqua tenera e acida, al contrario dei guppy :-(
Quindi dite di non fidarmi del "potentissimo" Sera news Autunno 2009?
dannyb78
23-12-2009, 16:08
dico che nella vita servono cervello e spirito critico. Fidarsi è bene, confrontare le varie fonti di informazione e trarne una propria verità è spesso meglio ;)
mi è capitato di averlo fra le mani, hai visto quante piante mettono in quel 60l....non entretrebbero neanche in un 300l!!!
o meglio entrerebbero appena acquistate e poi... non crescerebbero!
Sinceramente il fascicoletto non è neanche male, poi ovviamente cerca di vendere di tutto e di più,
es:c'è scritto di pulire l'acquario prima di allestirlo con ph-minus (che dovrebbe essere un acido) di per se, non è sbagliato ma siam proprio sicuri che non si possa usare niente di diverso a più buon mercato?
Ci sono molte informazioni utili per il neofita e tante cose....da prendere un pò con le pinze....Ovviamente pinze della Sera :-D :-D
In effetti non hai tutti torti.... :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |