PDA

Visualizza la versione completa : saluti da milly

milly
22-12-2009, 20:04
un salutino a tutti gli utenti di AP :-)) da un pò di tempo bazzico meno sul forum e mi dispiace molto ma ho poco tempo libero a disposizione.
Intanto ne approfitto per farvi in anticipo gli auguri di buone feste! di un Natale sereno e uno splendido 2010 (mi porto avanti .... se mi faccio prendere la mano tra un pochino vi beccate anche gli auguri di buona Pasqua ) :-D
come ve la passate? Siete pronti per le abbuffate che vi terranno a tavola circa 8 ore al giorno?
Io ho iniziato oggi con un rinfresco per un pensionamento e ci siamo anche portati a casa alcuni avanzi #13 ora del 6 gennaio rotolerò ...

|GIAK|
22-12-2009, 20:53
milly, auguriiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-))

flashg
22-12-2009, 22:07
auguri e goditi le feste :-))

IlRoby73
22-12-2009, 22:19
milly, ciao!!!Tanti auguri!. ;-)

bettina s.
22-12-2009, 22:32
Milly! Auguri carissimi: mio cognato è chef di un catering e ogni domenica sera ci proprina gli avanzi di banchetti di matrimonio, siamo stufi di mangiare vitello in crosta e altre sfiziosità #23 , alla vigilia e a Natale ci penseranno mia madre e mia suocera a metterci all'ingrasso come oche; vorrei scappare e ricomparire dopo la befana #22

Miranda
23-12-2009, 12:48
ciao Milly!!! era da un pò che mi chiedevo dov'eri :-))
Io non vedo l'ora che le feste passino, mi sto un pò stressando all'idea del cenone la vigilia e del pranzo il giorno successivo (che farò a 600km di distanza l'uno dall'altro!), e poi i regali!! ancora non li ho fatti tutti...aiuto!! vorrei partire ed andarmene lontano in un posto isolato :-))

milly
24-12-2009, 20:23
Miranda, spero che a quest'ora tu sia riuscita a metterti alla pari con i regali, i nogozi chiudono tra circa 8 minuti #13
io quest'anno ho iniziato 1 mese prima, senza stress e dubbi amletici su cosa acquistare. Tra poco cenone :-))