Visualizza la versione completa : aiuto osmosi
ho preso il ruwal a bicchiere da 50 gal al giorno il problema e che ho attaccato il tutto ma mi ha sprecare gia 30 litri per 100 mlo d'acqua si e no ???come mai deve avviarsi ???e poi la resa migliora?
Nitro 76
22-12-2009, 21:56
Scusami ma non ho capito la domanda; prova a riformularla in un italiano piu' comprensibile. ;-)
risolto non avevo attaccato il riduttore di flusso all'uscita dell'acqua di scarto... :-D
Solamente una cosa sul riduttore c'è una freccia con una scritta(FR-350) io messo l'acqua in entrata dove indica la freccia ho fatto bene? o devo attaccarlo in modo che l'acqua passi nel senso della freccia...cmq cosi funziona, pero sono dubbioso
l'impianto che di cui stiamo parlando ripeto e un ruwal ap50s a bicchieri
ecco un'immagine per farvi capire
un'ultima cosa per farsi che la membrana resti umida dopo avermi prodotto l'acqua che mi serve chiudo il circuito inserendo l'uscita della acqua pura nel riduttore di flusso nel verso dove dovrebbe uscire il flusso debole dell'acqua di scarto, va bene cosi???
raga allora mi rspondete per favore non vorrei aver fatto stupidaggini.....
auguro tanti auguri a tutti voi e chiedo di aiutarmi non se ho fatto bene
Credo che tu abbia sbagliato. Devi seguire il senso della freccia.
ok, pero strano che mi abbia cmq funzionato, credi che avendolo usarlo in inverso un paio d'ore ho gustato qualcosa?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |