Visualizza la versione completa : Metodo Zeovit
Ciao a tutti, vorrei aprire una discussione sul metodo Zeovit e sui pregi e difetti di tale metodo.
Vorrei sapere quanti di voi si sono trovati bene e quanti no e i motivi dell' eventuale giudizio.
Sono sicuro che sarà di interesse a tutti.
Avanti con i messaggi!
rottweiler
22-12-2009, 17:21
Ciao,
da quando possiedo un berlinese da 200lt(adesso posso chiamarlo cosi)ho iniziato da subito con zeovit e ti posso dire che il tutto e molto complesso,devi essere molto presente perche il sistema stesso lo richiede,io personalmente posso dire che con zeovit non mi son trovato bene,la vasca non aveva valori stabili,dopo scocciandomi del tutto ho abbandonato lasciando un berlinese puro,adesso posso dire che sono piu soddisfatto!!! ;-) ;-) ;-)
ALGRANATI
22-12-2009, 18:13
vegeku, ci sono centinaia di topic sul argomento ;-)
Lo so, ma uno in più non è la fine del mondo... -04
rottweiler
23-12-2009, 20:00
Se leggi in giro su zeovit trovi tantissimo,io appunto raccontavo la mia esperienza,io ci smanetto tanto dovrei star fermo con le mani ma cerco sempre il meglio.....ma credimi con un berlinese classico hai tante soddisfazioni ;-)
Ciao ROTTWEILER, Che tipo di integratori usi nel tuo berlinese?
rottweiler
24-12-2009, 11:05
Ciao ROTTWEILER, Che tipo di integratori usi nel tuo berlinese?
Ciao,
allora diciamo che la cosa fondamentale e che tu usi un sale di ottima qualita,se questo non accade x svariati motivi 6 costretto ad integrare sia con cambi settimanali o ogni 15gg,o integri e credo tu conosca bene le marche presenti in commercio.
Io personalmente vado sul fai da te!!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |