Visualizza la versione completa : Salve a tutti
Un saluto a tutti gli utenti. E' il primo post e soprattutto una prova se tutto fila liscio.
Ho un Ottavi Mirage 60L che in teoria doveva essere il regalo di Natale per la mamma e mi sa proprio che alla fine tocca a me visto che lei fa tutto a modo suo. Stamani l'ho vista (troppo tardi ahimè) prendere i pesciolini appena comprati e buttarli direttamente dal sacchetto alla vasca senza nemmeno farli temprare.. Poveri loro..
Buone feste a tutti e a sentirci presto..
Riccardo
luflorbz
22-12-2009, 16:19
Ciao, benvenuto........
Benvenuto Ricca78, #28 -28....
Leggi qui, così impari qualcosina di nuovo ed eviti di commettere errori http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=210040
Ricca78, benvenuto su ap!!! -e33 -e33
so che è complicato... ma cerca di far capire a tua madre almeno le basi ;-)
oppure è un regalo boomerang? della serie lo regalo a te ma ci penso io!!! :-)) :-))
IlRoby73
22-12-2009, 22:21
Ricca78, ciao e benvenuto!!!
Massimo-1972
22-12-2009, 23:28
Ricca78, Benvenuto
Zeitgeist
23-12-2009, 12:42
Benvenuto tra noi Ricca78!!!! :-)) :-)) :-))
Ciao benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
Alexander MacNaughton
24-12-2009, 02:36
Benvenuto su AP
Resisti!
Non sei il solo in Guerra con la madre per gli acquari. . . su qualsiasi nozione senza quartiere...
O averne di più... #18
Ciao ragazzi..
Si una guerra totale. Ma lasciamo perdere cerco di compensare, a costo di stare a fare da guardia di fronte all'acquario.
Dopo circa venti giorni e controllati i valori dell'acqua ho messo i primi 4 guppy qualche giorno fa e zac. Stamani ho trovato ben 13 guppyni che gironzolavano #22
Ora mi devo documentare su tutto!!!!
Ciao ciao che bel regalino sto Natale :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |