PDA

Visualizza la versione completa : Riallestimento acquario cayman 80 scenic

frankkappa
22-12-2009, 15:33
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ma vista la vostra competenza e precisione nel dare consigli mi sono deciso a chiedervi aiuto, anche perchè spesso i negozianti non sono gente di cui potersi fidare. Veniamo al dunque:

Io ho un acquario ferplast Cayman 80 scenic 150 l da un paio di anni. Ormai stanco di come sono andate avanti le cose ho deciso di cambiare tutto, lasciando solo la vasca.
Innanzi tutto vorrei prendere un filtro esterno, per sostituire l'inefficace bluwawe 05. sarei orientato verso un askoll pratiko 200, che dite?
vorrei anche rimuovere il coperchio per passare ad una plafoniera con 4 neon t5, e a tal proposito vorrei avere opinioni e pareri, soprattutto se qualcuno di voi ha fatto già una modifica del genere e sa se è possibile eliminare dal cayman coperchio e bordo in plastica.
ho intenzione di comperare un sistema co2 askoll starter
e infine vorrei delle dritte su che fondo, piante utilizzare.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

|GIAK|
22-12-2009, 17:10
come gia detto... non aprire topic doppi anche se in sezioni diverse, diventa impossibile aiutarti #23 #23 questo lo chiudo, continua nel topic in primo acquario http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=281225 ;-) ;-)