dottore
22-12-2009, 12:21
Ciao a tutti...dopo molto avventure ero riuscito a fare una coppia di A. hongsloi... La femmina dopo aver deposto era inseguita dal maschio che la scacciava-corteggiava. La femmina era informissima infatti ce l avevo in acquario da un paio di mesi mente il maschio l ho inserito da 2 settimane.
Acquario da 100 litri netti ben piuantumato. ph 6,5 circa kh 4 nitriti 0 nitrati 0,5..
Volevo chiedervi se è un comportamento normale all inizio o se i maschi fanno sempre così?ci vuole un periodo di "rodaggio" perche si formi la coppia? gli individui erano giovani..se in futuro inseriro un ' altra femmina le cose potrebbero andar meglio?Con i ram non ho mai avuto di questi problemi..
Grazie mille #13
Mi dispiace un sacco -20
Acquario da 100 litri netti ben piuantumato. ph 6,5 circa kh 4 nitriti 0 nitrati 0,5..
Volevo chiedervi se è un comportamento normale all inizio o se i maschi fanno sempre così?ci vuole un periodo di "rodaggio" perche si formi la coppia? gli individui erano giovani..se in futuro inseriro un ' altra femmina le cose potrebbero andar meglio?Con i ram non ho mai avuto di questi problemi..
Grazie mille #13
Mi dispiace un sacco -20