Visualizza la versione completa : trachy morta in 2 giorni
ragazzi... avevo una splendida trachy. stava benissimo e di notte spolipava alla grande
2 giorni fa ho visto un buchino nero sul tessuto (come quando c'è un verme in una castagna)
oggi l'ho tolta dalla vasca... ed era secca come un dattero. il tessuto è ancora intatto con tutti i suoi colori. mi sapete dire cosa puo essere successo??? posto anche la foto di come stava 4 giorni fa.
gian.luca
21-12-2009, 22:57
ciot.bg, veramente non è detto fosse morta.
A me è rimasta dura come un sasso per una settimana o più, poi s'è ripresa...
ALGRANATI
21-12-2009, 23:32
ciot.bg, ma xchè l'hai tolta dalla vasca??
franklin
22-12-2009, 00:10
se il tessuto non era degenerato,quindi marrone e molto puzzolente,non era sicuramente morta.
probabibilmente in quelche giorno,o risulto il problema che la infastidiva,sarebbe tornata come in foto.
no no ragazzi... c'è lo scheletro e tessuto... dentro non c'è piu niente... infondo al posto della bocca si vede la base dello scheletro
gian.luca
22-12-2009, 07:36
ciot.bg, la mia è la varietà verde, quando gli era presa male era diventata un sasso verde nè più nè meno...
franklin
22-12-2009, 12:19
no no ragazzi... c'è lo scheletro e tessuto... dentro non c'è piu niente... infondo al posto della bocca si vede la base dello scheletro
non è che dentro solitamente c'è qualcosa:i tessuti si espandono riempiendosi d'acqua,esquando l'animale l'espelle tutta rimane solo un sottile velo di tessuto appiccicato allo scheletro.
ormai è andata.... pace...se è come dite voi purtroppo ho commesso un errore
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |