Visualizza la versione completa : aiuto urgente
ciao a tutti da due giorni stò cercando il mio pagliaccetto assente nella vasca,ho spostato quasi tutta la rocciata guardato nei punti più impensabili sono davvero stanco e demoralizzato in vasca va tutto bene gli altri pesci e coralli sono ok il pagliaccio era di 3 o 4 cm pensate mi possa far collassare la mia vasca?la vasca è 120 x50x50 che devo fare?non lo trovo è due giorni che smonto la vasca ma niente....attendo risposte....grazie in anticipo
Manuel_S
21-12-2009, 21:59
se è morto (povero :( ) la vasca lo digerirà.... IMHO
ALGRANATI
21-12-2009, 23:08
locals, non preoccuparti......fosse veramente morto , non ti succederà assolutamente nulla.....magari metti un gambero se non ce l'hai già.
Alessandro Falco
22-12-2009, 03:17
locals, come ti dice Algranati...
Un pesciolino in 300 litri d'acqua viene digerito anche in una notte con un adeguata bentofauna ( vermetti, copepodi, lumachine ecc ).
Evita piuttosto di spostare le rocce perche' crei sbalzi non indifferenti nell'equilibrio dell'acquario e in parte "ricominci la maturazione"
Ciao
grazie a tutti per le risposte mi avete tranquillizzato cmq ho due gamberi un paguro e una lumachina spero venga digerito senza danni,mi dispiace molto poverino....le rocce lo sapevo che non vanno toccate le rocce le ho rimesse come stavano ...speriamo bene grazie a tutti....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |