Visualizza la versione completa : Il mio Veliferum mangia le aiptasie bollite !!!
Ieri mentre facevo un'operazione di controllo demografico delle aiptasie ( le faccio fuori con siringate di acqua bollente ) ho notato per la prima volta che quando sono morte bollite , il mio veliferum se le pappa di brutto !!! Normale ? Altre esperienze simili?
non sapevo -05 meglio così ;-)
pygoplites
18-11-2005, 12:08
Ieri mentre facevo un'operazione di controllo demografico delle aiptasie ( le faccio fuori con siringate di acqua bollente ) ho notato per la prima volta che quando sono morte bollite , il mio veliferum se le pappa di brutto !!! Normale ? Altre esperienze simili?
Non so se sei mai stato in mar rosso, ma non è infrequente vedere dejardini e xanturum che si pappano le "patate di mare" (meduse innocue) bollite dal sole assalendole in gruppo. Sarà un istinto simile.
;-)
Si in mar rosso ci sono stato anni fa , quando ci si andava ancora in pochi... ma nn ci avevo fatto caso.... ma siccome tra pochi giorni partirò x le Maldive (lo dico giusto x farvi un po' di invidia :-)) )... proverò a farci attenzione.
veliero73
18-11-2005, 15:06
partirò x le Maldive (lo dico giusto x farvi un po' di invidia )...
buon viaggio ;-) mi raccomando fai molte foto ;-)
per quanto riguarda il cibo del tuo veliferum è la prima volta che sento un comportamento simile
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |