PDA

Visualizza la versione completa : Come utilizzare la vasca cosa è quella cosa dietro

djfabietto84
21-12-2009, 13:11
Ciao a tutti.

Ho appena acquistato una vasca 90x90x60 con relativa sump e scarico di tracimazione la vasc anon è forata ma ho scarichi esterni.

Devo attivarla ancora e prima di tutto pulirla.

La domanda che vi pongo però è basata sulla parte posterio ( un lato essendo la vasca un cubo) essa ha una specie di parte tecnica raffigurata dall'immagine in allegato. Come la utilizzo questa parte tecnica?

Chi me la venduta mi ha detto di inserire al cento un riscaldataro con una pompa che porti fuori il calore. Secondo voi è corretto? non sarebbe meglio far partire delle pompe ch portano hai lati fori alti l'acqua che passa all'intenro dei percorsi obbligatori e poi esce dove c'è il riscaldatore?

Se potete aiutatemi su come posso utilizzare il retro di questa vasca.

Sinceramente volevo anche sentire un vetraio per togliere il tutto che mi sembra siliconato hai vetri princiapali ma non vorrei fare danni.

Grazie.

djfabietto84
21-12-2009, 13:14
Dimenticavo il tutto risulta alto come la vasca e largo 10cm non di più per cui non mi porta via cosi tanto spazio come appare nel disegnino.

La struttura diciamo quella dietro è tutta in vetro incollata hai vetri princiapali.

Cosa ci faccio con questa roba? Non vorrei che li ditro stagnasse acqua. Grazie.

tecnopuma
21-12-2009, 18:31
Per me ti converrebeb come hai detto te di far scollare il tutto e fare uno scarico con la sump sotto. Magari lo scarico tipo xaqua che è poco ingombrante e funziona benissimo....

djfabietto84
21-12-2009, 20:21
Lo so ma ho paura porarla a un vetraio bo.

Se no il modo migliore per utilizzarla?

SJoplin
21-12-2009, 20:36
djfabietto84, non ho capito una cosa (ci vorrebbero delle foto, più che un disegno). ma se hai la sump, tracimazione, ecc. che te ne fai di quella paratia posteriore?

IVANO
21-12-2009, 22:08
Per me ti converrebeb come hai detto te di far scollare il tutto e fare uno scarico con la sump sotto. Magari lo scarico tipo xaqua che è poco ingombrante e funziona benissimo....

Concordo, poi quello spazio risulta inutile secondo me