Visualizza la versione completa : A qualcuno lo devo dire!!!!
Sabato scorso (12) mentre avevo un sacchetto con un nuovo pesciozzo in vasca per acclimatarlo, si presenta bello tranquillo un otocinclus di un paio di centimetri ed anche meno -64 , oggi mentre passavo davanti alla vasca vedo con la coda dell'occhio un avannotto che nuota in maniera strana (pensavo fosse il solito guppy) invece mi avvicino e vedo un altro oto di un centimetro circa -64, evidentemente gli adulti si son dati da fare -ciuf ciuf- .
Ora son qui con la digitale -g03 appostato da un paio d'ore.......
Qualcuno mi dirà .......... e a noi?????
Behhh a qualcuno dovevo pur dirlo ;-)
Ora son qui con la digitale -g03 appostato da un paio d'ore.......
-97c .....non ci si abitua mai..fa sempre piacere vedere nuovi piccoli in vasca #36#
quanto al fotografarli la vedo dura #18 ...se si accorgono che ci provi col piffero che stanno in posa #18
per fare qualcosa di decente ho dovuto lasciare la digit davanti alla vasca per tre giorni e immancabilmente uscivano quando ero lontano!
aspettiamo foto!
Bene! Gli otocinclus non si riproducono molto facilmente... Avevi notato uova o fenomeni di corteggiamento? Quanti otocinclus adulti hai?
Avevi notato uova o fenomeni di corteggiamento? Assolutamente no, c'è da dire che nella mia vasca è già difficile vedere i pesci :-D :-D :-D
Quanti otocinclus adulti hai? in origine ne ho inseriti 6, ma non riesco mai a contarne più di 5 insieme.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |