PDA

Visualizza la versione completa : A qualcuno lo devo dire!!!!

Giudima
20-12-2009, 19:34
Sabato scorso (12) mentre avevo un sacchetto con un nuovo pesciozzo in vasca per acclimatarlo, si presenta bello tranquillo un otocinclus di un paio di centimetri ed anche meno -64 , oggi mentre passavo davanti alla vasca vedo con la coda dell'occhio un avannotto che nuota in maniera strana (pensavo fosse il solito guppy) invece mi avvicino e vedo un altro oto di un centimetro circa -64, evidentemente gli adulti si son dati da fare -ciuf ciuf- .

Ora son qui con la digitale -g03 appostato da un paio d'ore.......

Qualcuno mi dirà .......... e a noi?????

Behhh a qualcuno dovevo pur dirlo ;-)

ancis50
21-12-2009, 01:57
Ora son qui con la digitale -g03 appostato da un paio d'ore.......

-97c .....non ci si abitua mai..fa sempre piacere vedere nuovi piccoli in vasca #36#
quanto al fotografarli la vedo dura #18 ...se si accorgono che ci provi col piffero che stanno in posa #18
per fare qualcosa di decente ho dovuto lasciare la digit davanti alla vasca per tre giorni e immancabilmente uscivano quando ero lontano!
aspettiamo foto!

balabam
21-12-2009, 02:31
Bene! Gli otocinclus non si riproducono molto facilmente... Avevi notato uova o fenomeni di corteggiamento? Quanti otocinclus adulti hai?

Giudima
21-12-2009, 19:14
Avevi notato uova o fenomeni di corteggiamento? Assolutamente no, c'è da dire che nella mia vasca è già difficile vedere i pesci :-D :-D :-D

Quanti otocinclus adulti hai? in origine ne ho inseriti 6, ma non riesco mai a contarne più di 5 insieme.