Visualizza la versione completa : schiumatoi tunze
fabiocalifo
18-11-2005, 00:13
Ciao a tutti, ho fatto un giro in internet (stando seduto) ed ho visto degli chiumatoi della Tunze, infatti io lo schiumatoio lo devo mettere all'interno di quello che fino a ieri era un filtro biologico, quindi ho problemi di spazio. Questi schiumatoi sono di forma parallelepipeda e fanno per le loro dimensioni al caso mio, ma sono buoni? me li consigliate? ecco i modelli:
Tunze nano doc skimmer 9002, 9010, 3110/2
Grazie anticipatamente
Pugnetta
18-11-2005, 00:38
Discreti..... vai su altri skimmer. ;-)
Se lo devi mettere nel vano del biologico, come ho fatto io, il Tunze va più che bene. Io ho il 3130/2 Comline.
Ciao
Davide
Anch'io avevo un'idea come la tua: spazio del biologico e tunze (3130) interno.
Comprato...inserito...acceso. Non avevo considerato il problema rumore: saro' sensibile io ma voglio silenzio in casa!
Quindi ho messo sump minuscola e dento il tunze. Tutta un'altra storia....certo se avessi deciso prima della sump avrei preso altri skimmer
Vedi tu! Considera il fattore rumore! Certo che hai sempre 3 bambini in casa che gridano, un treno sotto la finestra e i vetri aperti tutto l'anno non ti interessa.
maxmike76
18-11-2005, 19:23
ciao
io ho il tunze 3130 come prestazioni va molto bene però il mio caso non fa testo perchè è molto sovradimensionato
per quanto riguarda il rumore è appena percepibile
sicuramente ci saranno altri schiumatoi con prestazioni migliori pero i tunze non vanno per niente male
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |