Visualizza la versione completa : sono nelle vostre mani
allora io ho una vasca 130x50x50 con una rocciata unica lungo tutto il vetro posteriore e senza sabbia..volevo iniziare ad allevare coralli sps però non so come posizionare le pompe di momento..al momento ho 2 marea 4400 e una koralia 3..se posizionate bene possono bastare??altrimenti pensavo di acquistare una koralia magnum 5 che me ne hanno parlato bene..aspetto i vostri preziosi consigli..
bicio88, ... non bastano... devi cambiarle...almeno 2 Koralia 5...
ok..e come dovrei posizionarle?pensavo di nn prendere le elettroniche visti i costi..grazie
maurofire
19-12-2009, 19:18
Ai due lati corti della vasca puntate leggermente verso il vetro davanti della vasca.
Massimo-1972
19-12-2009, 20:24
Vai con le elettroniche, casomai usate ;-)
se nn puoi con le elettroniche io vista la rocciata imetterei le pompe nel veto posteriore prendi altre due pompe da 4400 e le lasci accese tutte nei lati corti come ti hanno consigliatoe magari la notte ne lasci accese solo due le distanzi a 40cm circ una dall'altra e sei ok altrimenti x metterli nell'angolo corto come ti hanno consigliato devi cabiare le pompe perchè nn sono potenti abbastanza quelle che hai ora
grazie mille..adesso sto un pò attento se nel mercatino trovo un buon usato(elettroniche) altrimenti provvedo a comprarne altre da aggiungere..
Ai due lati corti della vasca puntate leggermente verso il vetro davanti della vasca.
giusto, magari però togli tutto e metti 2 pompe ma piu potenti, se trovi delle elettroniche usate è meglio....non te ne pentirai...poi magari una piccolina in un punto ove noterai meno movimento
bicio88, visto che devi fare l'acquisto, pensa al futuro, i coralli crescono
troppe pompe rompono le scatole, e le pompe poco potenti con i coralli in mezzo fanno poco; quindi fai un "investimento" e compra da subito le elettroniche potenti
ciao GErry
ot -
Ivano buongiorno......... hai bisogno di una mano :-)) :-)) ?
fine ot-
ALGRANATI
20-12-2009, 11:57
......... hai bisogno di una mano
:-D :-D :-D bastardo
paparouge
20-12-2009, 16:29
bicio88, rispetto a quanto già detto, che performino 20 volte la capacità della tua vasca... quindi sui 6500/lh.
ALGRANATI, sono piccolo e indifeso #12 #12
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |