PDA

Visualizza la versione completa : Prodac Laboret

AndMan
19-12-2009, 17:45
Ciao a tutti.
Volevo un consiglio sui test della Prodac.
Vorrei acquistare il Laboret Prodac contenente i test per il NO2 GH KH PH NH3 propostomi a 23€.
Vorrei sapere se sono dei buoni test e fidarmi del consiglio del negoziante.
Saluti.

AndMan
27-12-2009, 19:12
Ciao ragazzi,
possibile che nessuno conosca o usi i prodotti della Prodac??
Oltre ad essere un prodotto italiano sembra che sia esportato in tutto il mondo e sopratutto sono economici.
Postate.
Grazie.

2mar
28-12-2009, 13:38
Io li avevo usati anni e anni fa ...(ho buttato via delle confezioni con ancora su i prezzi in lire)...non mi hanno mai esaltato...

Penso che bene o male tutti i test se la cavano "decentemente" ...ovvero mi aspetto tranquillamente uno scarto di 0,5 del pH o di 1° ...d'altronde mi sembra per tutti difficile differenziare il verde acqua dal verde pisello :-D

Io ho preso il set Aquili, costa qualche euro in meno ...
Cmq qui su acquaportal c'è un test comparativo d 5 marche (prodac non me la ricordo....mi sembra Sera, Tetra, Aquili e altre 2 )

AndMan
28-12-2009, 21:07
Si ... infatti mi sono letto l'articolo e la Prodac non è comparata anche se mi piacerebbe sapere i risultati di questa marca.
Dai risultati esce fuori che si tratta comunque di simpatia su una marca piuttosto che un'altra dato che i risultati spesso non coincidono.
Ero attratto da questo prodotto per i cinque test proposti tutti assieme in valigetta ad un prezzo abbastanza interessante.
Altre opinioni sono ben accettate.

2 mar, ho visto sul sito della Aquili ma non mi è sembrato ci fosse un set in valigetta. Fammi sapere se ti riferisci ai singoli prodotti o altro.

AndMan
28-12-2009, 22:28
2 mar, ho visto sul sito della Aquili ma non mi è sembrato ci fosse un set in valigetta. Fammi sapere se ti riferisci ai singoli prodotti o altro.
Mi correggo: c'è una confezione contenente 5 test che assomiglia alle confezioni del singolo che mi ha tratto in inganno.
Sorry.