PDA

Visualizza la versione completa : La devo mettere la guarnizione nel riduttore?

Auran
19-12-2009, 14:28
Ragazzi ho un dubbio...ieri sera ho montato il riduttore di pressione su una bombola non ricaricabile. il Riduttore è il classico con 2 manomentri....nella confezione ho trovato una sorta di guarnizione di plastica rigida che calza a pennello nell'adattore per poter usare il riduttore con le ricaricabili.

Ho però visto che senza quest'anello, l'adattatore si incastra nell'attacco della bombola invece con la guarnizione non entra ma rimane a filo....

Vabbè mi son spiegato una chiavica.... :-D :-D :-D

Qualcuno ha capito di cosa parlo? #13

Non vorrei far saltare la casa... #19

Auran
19-12-2009, 16:16
allego una foto del riduttore....la guarnizione è quella che vedete interna...mettendola rende piano internamente l'adattatore...

gerry
20-12-2009, 10:22
io la guarnizione la uso (e metto anche del teflon sul riduttore) altrimenti la co2 dura niente

ciao GErry

ps
la foto?

IVANO
20-12-2009, 10:24
Auran, Andrea, mettila altrimenti perde....magari anche un paio di giri di teflon sulla filettatura...

Auran
20-12-2009, 14:07
gerry, IVANO, grazie, sicuramente è una domanda banale ma vista la mia inesperienza con le bombole ricaricabili ho pensato fosse meglio fare una domanda idiota e non rischiare piuttosto che non farla e non sapere se avevo fatto bene.... #12 :-)