Visualizza la versione completa : una settimana dopo...
l'acquisto dei pesci tra cui una platy incinta e dopo aver aggiunto piante (ceratophillum demersum e bacoba) all'anubia nana e al microsorium gli avannotti mi sembra siano 6 o 7.... li ho lasciati liberi in vasca anche perchè non riesco a catturarli... ma ancora potrebbe partorirne altri? Sono piccolissimi ma vivaci lascio che la natura faccia il suo corso? Sono trasparenti è normale?
Grazie a tutti
ilapacch97
18-12-2009, 15:24
se non hai predatori e ci sono sufficienti nascondigli lasciali.
che siano trasparenti è normale i guppy avannotti sono cosi
La popolazione è di 2 platy(M+F) 6 guppy (2M+4F) 2 portaspada (M+F) 2 ancistrus dolichopte 2 corydoras paleatus 1 botia macracantus.... di predatori ce ne sono..... ma i miei avannotti sono di platy credo perchè all'acquisto dei guppy masci e femmine erano separati....
ilapacch97
18-12-2009, 15:46
per sessanta litri per me decisamente sovraffollata...il botya lo escluderei e gli ancy..terrei solo uno.comunque che siano trasparenti appena nati tranquilla si colorano col tempo.
nascondigli?
juventus28386
18-12-2009, 15:48
E' normale che gli avannotti siano trasparenti.
Grazie..... rispondo:
1) per ilbotia lo so che non dovrebbe esserci ma mi è stato rifilato.... non compare neanche sullo scontrino e tanto non me li prendono indietro... che faccio?
2) nascondigli ce ne sono perchè ho aggiunto piante (presto metto nuova foto)....
3) ok per il trasparente......
Grazie.....
Ciao Kira 73, che platy hai?? corallo o luna???
Io ho avannotti di platy corallo e sono rossi rossi,se hai platy luna allora dovrebbero essere leggermente giallognoli.. :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |