godbrush
17-12-2009, 19:04
Ciao Ragazzi, vorrei capire se è possibile farsi fare una vasca in extrachiaro (anche solo il frontale) a Roma con gli altri vetri in float a limite e comunque senza passare per il negozio che mi ha chiesto 200 euro per la 100cm...(e tutta in float!!)
Il problema è come al solito quello della intermediazione e chiaramente, volendo fare una vasca aperta con plafo a 4 t5 e mobile usati...devo riuscire a trovare una vasca adatta all'estetica di un olandese quindi aperta fino in cima. Sono in contatto con un paio di utenti per vasche chiuse e loro mobile ma hanno tutte la corniciona nera e mi piacerebbe avere la vasca "clean"
Un alternativa potrebbe essere il ricambio tirantato dell'ambiente 100?
Grazie!
Stefano
Il problema è come al solito quello della intermediazione e chiaramente, volendo fare una vasca aperta con plafo a 4 t5 e mobile usati...devo riuscire a trovare una vasca adatta all'estetica di un olandese quindi aperta fino in cima. Sono in contatto con un paio di utenti per vasche chiuse e loro mobile ma hanno tutte la corniciona nera e mi piacerebbe avere la vasca "clean"
Un alternativa potrebbe essere il ricambio tirantato dell'ambiente 100?
Grazie!
Stefano