PDA

Visualizza la versione completa : vasca artigianale in extrachiaro a Roma

godbrush
17-12-2009, 19:04
Ciao Ragazzi, vorrei capire se è possibile farsi fare una vasca in extrachiaro (anche solo il frontale) a Roma con gli altri vetri in float a limite e comunque senza passare per il negozio che mi ha chiesto 200 euro per la 100cm...(e tutta in float!!)
Il problema è come al solito quello della intermediazione e chiaramente, volendo fare una vasca aperta con plafo a 4 t5 e mobile usati...devo riuscire a trovare una vasca adatta all'estetica di un olandese quindi aperta fino in cima. Sono in contatto con un paio di utenti per vasche chiuse e loro mobile ma hanno tutte la corniciona nera e mi piacerebbe avere la vasca "clean"
Un alternativa potrebbe essere il ricambio tirantato dell'ambiente 100?

Grazie!
Stefano

gab82
22-12-2009, 00:17
per il negozio che mi ha chiesto 200 euro per la 100cm...(e tutta in float!!)

Grazie!
Stefano

vasca aperta da 100cm a 200euro?...magari di spessore 10mm?

e ti lamenti.....????? calcola che solo di vetri saranno quasi 150 euro.....
io per la mia 100x50x55 float da 10mm con 3lati extrachiaro a marzo ho speso 22o euro più IVA solo di vetro....

finita un negoziante mi aveva chiesto 400 euro....ed il prezzo era pure ottimo....

godbrush
22-12-2009, 12:27
hai ragione...alla fine mi sbagliavo eran anche 300 euro...nn credevo, penso prenderò una vasca commerciale sfruttabile senza plancia e ci metto i tiranti...a proposito per metterli in vetro appoggiati sulla vasca che silicone devo usare??

cello79
04-01-2010, 12:40
io proprio ieri ho acquistato da "clemente", è un utente iscritto a questo forum. se vuoi ti do il numero di cellulare, lavora veramene bene, ottimissime rifiniture e sopratutto sempre disponibile. lui è ad ancona, ma non ci sono problemi per mettervi daccordo sulla consegna. te lo consiglio vivamente, risparmierari tanti soldi con risultati pari a vasche ada. contattami se ti serve il suo cellulare