Visualizza la versione completa : Qualche scatto, mi comincia a piacere fare le foto ;-)
eros.foschini
17-12-2009, 17:28
ciao a tutti siccome
tutto procede per il meglio e soprattutto per natale mi sono regalato e quindi aggiunto il nuovo obbiettivo macro signa alla mia Nikon d90
che ne dite.?
eros.foschini
17-12-2009, 17:30
l'ultima
ALGRANATI
17-12-2009, 17:32
direi che a questo punto ti devi regalare un cavalletto ;-)
eros.foschini
17-12-2009, 17:36
le ho fatte sul cavalletto, ma forse debbo mettere l'auto scatto,
altrimenti quando si preme il pulsante la reflex seppur inpercettibilmente si muove,
ma che ne pensi ? te che te ne intendi e non poco?
ALGRANATI
17-12-2009, 17:38
eros.foschini, io che me ne intendo poco sul serio -28d# , mi piacciono ma mi sembrano mosse......ma ci vogliono i professionisti seri x darti un giudizio veritiero
eros.foschini
17-12-2009, 17:42
ok allora attendo anche giudizi degli altri, comunque grazie
ricky mi
17-12-2009, 17:51
la mia ragazza se ne intende....
consiglia autoscatto...o telecomando
eviti il micromovimento!
eros.foschini
17-12-2009, 17:55
infatti ricky, le prossime le faro' cosi'
:-D
eros.foschini, belli gli animali ......ma come hanno detto le foto sono leggermente mosse.....e poi consiglio da uno che non ci capisce un c...... secondo me devi regolare la profondità di campo (non so come) ma dovresti cercare di tenere tutto il soggetto a fuoco e sfocare solo lo sfondo...
comunque se posti in nei topic della fotografia ci sono dei mostri di foto che ti consigliano benissimo.... ;-)
Io proverei con l'autoscatto #36#
RobyVerona
17-12-2009, 23:04
Nelle fotografie c'è del micromosso e su questo non c'è dubbio... Usa lo scatto flessibile o l'autoscatto. Il cavalletto è buono? (Non uno che compri dai polacchi vero??) A quanto lavoravi come ISO? Mi sembra che ci sia molto disturbo. Da un'obbiettivo macro puoi chiedere ed ottenere molto di più...
eros.foschini
18-12-2009, 13:46
Nelle fotografie c'è del micromosso e su questo non c'è dubbio... Usa lo scatto flessibile o l'autoscatto. Il cavalletto è buono? (Non uno che compri dai polacchi vero??) A quanto lavoravi come ISO? Mi sembra che ci sia molto disturbo. Da un'obbiettivo macro puoi chiedere ed ottenere molto di più...
iso low 0,3
cavalletto manfrotto
dovro' provare a farle con l'auto scatto
cosa intendi per poter ottenere molto di piu'?
mi spieghi
grazie
iso low 0,3
cavalletto manfrotto
mi spieghi
grazie
Nel senso che dei giocare con la profondita di campo http://www.photorevolt.com/articoli/35/la_profondita_di_campo
eros.foschini
18-12-2009, 19:52
iso low 0,3
cavalletto manfrotto
mi spieghi
grazie
Nel senso che dei giocare con la profondita di campo http://www.photorevolt.com/articoli/35/la_profondita_di_campo
CAVOLO!
GRAZIE 10000 OTTIMA INDICAZIONE
eros.foschini
18-12-2009, 19:53
chiedo scusa per il maiuscolo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |