Visualizza la versione completa : Sesso Colisa
Ritorno all'attacco! Ho dato via il colisa maschio che avevo, erano liti continue, questo nuovo sembrerebbe una femmina...che mi dite?
luflorbz
17-12-2009, 17:23
Molto bello :-)
sergio43
17-12-2009, 22:17
Sembra una femmina.
Non hanno ancora litigato...col vecchio maschio hanno litigato dopo 10 minuti....nuotano tranquilli e ogni tanto si toccano con le appendici che hanno...ma nulla di più...incrocio le dita! non punto alla riproduzione ma vorrei solo che convivessero tranquilli
marcoottantotto
21-12-2009, 18:53
è giovane? magari più in la con la crescita si sviluppa la linea orizzontale che sta a significare "femmina"
marcoottantotto
21-12-2009, 18:54
pio pio
Cmq è normale il "litigio" ...è un rituale, poi se la porta sotto il nido di bolle e lì si divertono :-)
Dopo una settimana non c'è stato nessun episodio violento, la presunta femmina ha a volte la linea scura ma ce l'aveva anche il vecchio maschio, l'avevo comprato proprio per quella linea..........comunque osservo...oggi vedo un piccolo nido ma non capisco chi dei due l'ha fatto....anche se mi preoccupa il fatto che sotto il nido ci sia la"femmina" e non il maschio...
sergio43
27-12-2009, 19:26
successo qualcosa di nuovo con la coppia?
la presunta femmina non era proprio in salute....feci filamentose e quando sta ferma tende a inclinarsi su un lato....spero sia passeggero...ora son partito per le vacanze e mio padre da solo il cibo...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |