PDA

Visualizza la versione completa : vorrei il pratino...ce la posso fare?

ilapacch97
17-12-2009, 12:36
ciao a tutti...sto un po ridedicando tempo al mio acquario...vorrei tanto fare un pratino...il problema è la luce.su 180 lt netti 60 watt con riflettore.
protocollo base seachem come fertilizzazione al momento a un terzo delle dosi...nessuna co2.secondo voi cosa posso fare?che specie di pratino potrei fare?

luflorbz
17-12-2009, 12:46
Ciao, io ti posso dire che se vuoi provare ci sono i pratini della "anubias" chiamate cup....Ce ne sono di diversi tipi io ho usato quello è mi ha dato davvero un buon risultato senza co2 e senza substrato fertile, solo metendo del fertilizzante, diciamo che è molto comodo perchè è già fatto ed è tutto un blocco da dividere eventualmetne in porzioni, è facile da inserire, poi vedi tu cosa vuoi fare anceh a seconda delle tue esigenze....

ilapacch97
17-12-2009, 12:53
la riccia?non ho idea di cosa parli do un'occhiata grazie

luflorbz
17-12-2009, 13:04
C'è anche la riccia, ma ce ne sono di diversi tipi dovresti guardare sul sito della anubias, oppure cercare un rivenditore per renderti conto....

Tropius
17-12-2009, 14:24
Prova a fare una ricerca con lo stumento cerca, per cortesia, quello presente nella sezione "il mio primo acquario".

chiudo